Eva Henger, fuori onda su Striscia: chi ha dato la marijuana a Monte – VIDEO

In Rilievo

Condividi!

Max Laudadio per Striscia la Notizia è riuscito a carpire il fuori onda di Eva Henger. Dove ha preso la droga Francesco Monte? Lui l’avrebbe chiesta al facchino dove poteva trovare la marijuana, e sarebbe arrivato un uomo brutto e sdentato che si è avvicinato a Francesco. Poi lui gli ha dato dei soldi e ha preso l’erba.

E lei. Gli ha provato a dire, questo il fuori onda: “Ma sei pazzo?“. E ancora: “Lo abbiamo visto tutti con questo cuscinetto in mano, non eravamo ancora divisi, c’erano 17 persone. Ha fumato per 4 giorni di continuo”.

Dopo aver fatto il nome di altri naufraghi opportunamente bippati nel fuori onda di Striscia riporta il Messaggero, Eva dice di essere convinta che la produzione abbia le prove che Monte è colpevole. Ma quando a Milano ha chiesto se avevano trovato qualcosa, le hanno risposto che non possono fare la Polizia altrimenti dovrebbero denunciarlo.

Insomma le rivelazioni saranno destinate ad alzare un polverone ancora maggiore. Intanto si attende che Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez, arrivi in studio da Alessia Marcuzzi per replicare a quelle che rimangono delle accuse per ora.

 

CLICCA QUI

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.