Oroscopo di oggi di Paolo Fox, le stelle di lunedì 12 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Abbiamo visto come andrà questa settimana grazie alla classifica di Paolo Fox, ora vediamo nel dettaglio come sarà questo lunedì 12 febbraio per iniziare bene questa settimana di metà mese. Segno per segno ecco quindi le previsioni di oggi.

Leggi anche l’oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 12 al 18 febbraio

ARIETE Giornate particolari queste per voi: alcuni sono pieni di cose da fare ma anche di buone prospettive. Febbraio e marzo sono mesi importanti per l’amore, specie nella settimana di San Valentino in cui può succedere qualcosa. Periodo particolare per gli incontri, anche sul lavoro: qualcosa si sta muovendo.

TORO In questo periodo state meglio rispetto alla prima parte del mese in cui avete avuto delle difficoltà fisiche, emotive e lavorative, ma dovete ancora recuperare tutte le energie e soprattutto la voglia di amare. Quando ci sono tanti soldi o tanti impegni si discute un po’ troppo: fino a mercoledì, quindi, si consiglia prudenza.

GEMELLI In questo periodo dovete contare sulle vostre idee, una risorsa inesauribile che vi aiuta sempre nei periodi di difficoltà, quel pizzico di genialità tipica del vostro segno che vi ha spesso tirato fuori da situazioni problematiche o di stallo. Gli ultimi due anni sono stati pesanti a livello economico e lavorativo, è quindi normale che si tirino i remi in barca. Giovedì giornata importante per gli incontri di lavoro e non solo.

CANCRO Queste sono giornate importanti per le relazioni sociali e per fare “centro” in campo lavorativo laddove si necessita di consensi. Giove è in aspetto buono ma Saturno no: ciò significa che nonostante qualche bella prospettiva, ogni tanto siete costretti a perdere le staffe. Molti di voi sono in attesa di un segno del destino e stanchi di lottare. Venerdì e sabato saranno giornate buone.

LEONE Avete diritto a un po’ di serenità date le ultime settimane piene di problemi, anche di tipo sentimentale! Oggi però si parte con un po’ di fatica, con ancora qualche retaggio del passato: in amore nella migliore delle ipotesi non siete riusciti quanto avreste voluto a stare con la persona che amate oppure in questi giorni avete discusso di più, nella peggiore c’è stata una separazione che alcuni non stanno superando per motivi di orgoglio. Oggi cercate di non fare le cose di corsa.

VERGINE Oggi è un giorno importante per voi che state vivendo una fase di grande recupero psico-fisico. Oggi infatti si aprono delle buone prospettive che si svilupperanno nel corso della settimana. Quand’è che un Vergine sta bene? Quando ha qualche soldo in più in tasca e ha successo nel lavoro, perché tenete alle soddisfazioni materiali. Dunque cercate di fare ordine nella vostra vita.

BILANCIA Sfruttate questa giornata e questa settimana perché fino a mercoledì avete grandi stelle!. State cercando un po’ di tranquillità e desiderate, in questo periodo, vivere delle relazioni stabili: esse vi danno quell’equilibrio mentale e psico-fisico fondamentale per voi. Volete sempre dare un’immagine perfetta di voi, tuttavia ultimamente state avendo dei problemi e in queste giornate portate avanti delle lotte tra le polemiche. Ma non vi scoraggiate.

SCORPIONE Settimana importante e interessante per voi, con grandi stelle che riguardano anche le giornate di mercoledì e giovedì: settimana buona per i rapporti di lavoro o per proporre qualcosa di importante. Venerdì e sabato potrete portare avanti vostri progetti e idee. Mercoledì possibili conferme in amore, anche se voi aspettate sempre qualcosa di troppo. Luna dissonante nella parte centrale della settimana che però non influirà molto.

SAGITTARIO Stelle pesanti oggi, in arrivo qualche piccola delusione e in questo momento dovete verificare la tenuta di un sentimento. Quando siete delusi in amore tendete a guardarvi attorno (non sono pochi i Sagittario a dover affrontare un tradimento), dunque chiarite le cose con il partner. Inizio di settimana un po’ sottotono perché siete nervosi o scontenti. Potreste fare qualcosa di diverso.

CAPRICORNO Ci sono grandi progetti per voi, che siete sempre sulla cresta dell’onda ma spesso anche molto nervosi. La settimana parte bene, martedì ci sarà però un calo e da mercoledì si inizia a recuperare. State cercando di mettere a posto delle cose: molti devono accettare una sfida entro il 10 marzo, che non sarà vinta ma porterà dei vantaggi (trattative, vendite, acquisti ecc). Non sottovalutate l’amore nella settimana di San Valentino.

ACQUARIO State vivendo una fase di piccola o grande rivoluzione, con traguardo fissato a maggio. Questo cambiamento non necessariamente avviene per motivi reali: c’è chi vuole mettersi in discussione in altri settori nonostante magari sia comunque contento del proprio lavoro o delle proprie relazioni. Chi ha a che fare con voi, in questi giorni, dovrà essere cauto perché ogni parola può essere fonte di disagio. Giornata interessante con piccoli successi in arrivo mercoledì. 

PESCI: Si apre una settimana veramente interessante: dal 20 febbraio al 10 marzo chi ha un progetto in mente potrà farsi sentire. Qualcuno desidera di più la famiglia e viverla in modo più completo. Questo è un periodo giusto anche per verificare la tenuta di alcuni sentimenti. Venerdì e sabato giornate buone per gli incontri.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento