Anticipazioni di Paolo Fox sull’oroscopo di domani venerdì 16 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Si avvicina il weekend e c’è questo venerdì tutto da vivere. Vediamo quindi cosa accadrà questo 16 febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox con qualche anticipazione sulla giornata.

ARIETE Tra venerdì e domenica molti di voi riveleranno i propri sentimenti. Dal punto di vista sentimentale approfitterete di una maggiore carica di energia che è mancata completamente lo scorso anno.

TORO Se l’amore non c’è oppure vi siete separati da poco, la prima cosa da fare è non pensare più al passato. In questi giorni state affrontando un momento di piccola crisi che rasenta l’insoddisfazione. Anche coloro che vivono una fase positiva nel lavoro potrebbero pensare di voler rimanere di più a casa e di dedicarsi di più alla famiglia.

GEMELLI I troppi impegni o i pensieri, tra venerdì e sabato, potrebbero contribuire al vostro calo di umore. Fate le cose con calma perché nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe non andare come previsto.

CANCRO Venerdì e sabato saranno le giornate dell’amore. Chi non ha un amore potrebbe creare le condizioni giuste per trovarlo mentre chi già ce l’ha vivrà nuovamente momenti di passione.

LEONE Qualcuno di voi potrebbe aver optato per l’idea di starsene per conto proprio e non accettare una cattiva compagnia. I cuori solitari non hanno alcuna intenzione di innamorarsi.

Per leggere l’oroscopo del mese di febbraio clicca qui

Per leggere l’oroscopo della settimana clicca qui

VERGINE Qualcuno si sentirà agitato o avrà voglia di strapazzare qualcuno. Spesso aiutate gli altri a livello psicologico, ma altrettanto spesso non siete in grado di aiutare voi.

BILANCIA Se dovete incontrare un familiare per discutere di qualcosa di importante o se l’amore è protagonista nella vostra vita, il consiglio è quello di parlare tra oggi e domani. Saranno 48 ore importanti per coloro che lavorano autonomamente.
SCORPIONE Quando il quadro astrale vi sorride, finite per diventare un buon riferimento per gli altri. Molti di voi sono forti, ma i mille problemi che avete e i troppi impegni potrebbero tediarvi anche se avete in corpo l’energia per poter reggere agli impatti della vita quotidiana.
SAGITTARIO Venerdì e sabato saranno due giornate in cui dovrete stare a guardare. E’ una condizione difficile per voi visto che vivete di ottimismo e amate le relazioni sociali.
CAPRICORNO: venerdì e sabato saranno due giornate interessanti per voi. Coloro che hanno vissuto una crisi di lavoro ora sono maggiormente convinti di ciò che fanno.
ACQUARIO Chi ha un’attività in proprio non dovrà isolarsi. In questo weekend potrete avere una gratificazione. E’ ancora un momento pesante per le questioni legate ai soldi o ai problemi legali. Ci sono state spese impreviste.
PESCI La cosa più apprezzabile del vostro quadro astrale è che adesso siete maggiormente disponibili verso gli altri e in generale anche più ottimisti. Da qualche tempo vi volete più bene.

Condividi!

Tagged