/

Oroscopo di mercoledì 9 maggio, Paolo Fox indica la fortuna nei segni

3 minuti di lettura

La fortuna e i segni nell’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni date a I Fatti Vostri e Latte Miele per mercoledì 9 maggio 2018.

Ariete: non molto contenti perché è una settimana di prove, ma avete preso coscienza delle vostre capacità. Chi ha iniziato un nuovo progetto ci saranno alti e bassi, ma andate avanti. In amore le stelle sono più forti

Toro: Situazioni molto importanti, avete bisogno di giusti collaboratori. Attenzione però nei rapporti sentimentali ma anche nei rapporti di lavoro. La giornata di domani arriva dal passato, occhio a questo aspetto. Se ci sono delle situazioni che non vanno andate oltre.

Gemelli: sbloccate una situazione di lavoro ma apritevi alle novità. Sulla base degli incontri di questa settimana si può ottenere qualcosa in più. Se c’è ancora una chance fatevi sotto.

Cancro: miglioramenti su miglioramenti anche nell’ambiente circostante. Presto vi libererete di un peso e arriveranno novità importanti. nuovo. Indecisi nei sentimenti.

Leone è un un buon momento a lavoro ma in amore continue discussioni. La giornata di oggi ruoterà intorno alla casa, serve prudenza e pazienza per le questioni di finanza. In amore no a passi azzardati.

Bilancia: scelte importanti in amore, ma aspettate giugno avverte Fox. Prudenza per le tasche e per i rapporti nuovi, che non vanno.

Vergine: per Paolo Fox sarà una giornata molto energica e siete pronti a novità, a lanciare progetti che inizieranno in questo periodo e saranno di successo.

Scorpione: cambiamenti importanti ma ancora di più per gli altri segni che si trovano in cima alla classifica. Sale a cinque stelle l’Acquario, che per l’astrologo sarà favorito sul lavoro e con una giornata fortunata per i contatti. Bene anche l’amore.

Sagittario: I vostri problemi sono dal punto di vista fisico, troppo stressati e sotto prova. Chi ha un grande amore inizi a fare progetti, chi in crisi si volti altrove.

Capricorno: progetti in bilico, ma i problemi soprattutto nell’ambito lavorativo possono essere superati, forza. Negli ultimi mesi avete dovuto chiudere tante faccende difficili, recuperate energie.

Acquario: Nonostante la Luna dissonante l’Acquario è saldo e pieno di energia, solo qualche solita insicurezza a livello fisico. C’è un bel progetto per la seconda metà di maggio che vi aprirà le porte del successo.

Pesci: no alla malinconia. Non dovete vivere di fantasie, periodo fertile e creativo per le coppie. Chi pensa di avere un figlio ci provi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Alla Camera dei Deputati il Convegno sull’Innovazione tecnologica organizzato da Fidapa Roma Campidoglio

Articolo successivo

Occhi sul Quirinale, ultime febbrili trattative prima del governo neutrale

0  0,00