Paolo Fox e l’oroscopo del weekend, le previsioni del 24 e 25 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Arriva l’oroscopo del fine settimana con l’astrologo Paolo Fox che ci svela cosa accadrà nel weekend del 24 e 25 febbraio. Vediamo quindi come saranno questi due giorni e come viverli al meglio.

ARIETE Saranno due giorni particolari per voi che ancora non avete proprio le idee chiare su cosa fare nei prossimi mesi dal punto di vista lavorativo. Questo vale soprattutto per coloro che lavorano in proprio e che non saranno se proseguire o no un progetto. In genere però non tendete ad essere ansiosi in assenza di certezze, però se attendete una risposta potreste pretenderle. Questa tensione potrebbe riversarsi in amore. Chi vive storie parallele dovrà fare molta prudenza tra sabato e domenica.

TORO Chi sta vivendo qualche conflitto sentimentale, tra sabato e domenica potrà recuperare. Domenica sarà anche la giornata migliore per risolvere qualche contenzioso in ambito familiare. Coloro che hanno un progetto in mente da realizzare, dovranno darsi da fare in queste 48 ore che si preannunciano davvero positive.

GEMELLI Dovrete evitare di scaricare sui rapporti familiari o sentimentali, la tensione che state avvertendo. Altrimenti rischiate di trascorrere un fine settimana davvero burrascoso. Coloro che vivono storie parallele o sono stati traditi, stanno vivendo una fase di grande apprensione. Chi ha perso da poco una persona importante, potrebbe vivere momenti di malinconia che prima non ha vissuto. Fino all’inizio di marzo dovrete convivere con questo nervosismo che potrebbe indurvi anche a dire cose esagerate. Moderate le parole.

CANCRO In questo weekend, i nati sotto il vostro segno saranno più propensi ad amare e a dimostrare il proprio affetto alle persone che vi circondano. Anche i single dovrebbero allargare il giro delle conoscenze. Sarà un ottimo oroscopo anche per coloro che dovranno prendere nelle mani un problema di tipo lavorativo. Saturno in opposizione, vi creerà fatica nel corso di tutto l’anno, per raggiungere le vostre mete. Ma la presenza di Giove ne mitigherà gli effetti, consentendovi di uscirne sempre vincitori dalle vostre battaglie quotidiane.

LEONE Tutti i Leone che stanno attraversando una fase critica in amore, fino a fine marzo dovranno cercare di aprirsi alla socialità, partecipare alle feste e cercare di togliersi soddisfazioni all’esterno. Più si avvicina la primavera e migliore sarà il vostro Oroscopo. Avrete una carica di energia maggiore rispetto all’inizio dell’anno. Sarà un quadro astrale da sfruttare anche per capire se proseguire o no una storia sentimentale.

 VERGINE Se ieri è stata una giornata con poche polemiche o senza particolari scontri con il partner, vuol dire che la persona che hai accanto è proprio quella giusta. Se invece da ieri stai attraversando una fase di crisi, vuol dire che forse dovresti guardarti attorno. Queste saranno delle giornate test per capire se una storia sentimentale merita di andare avanti o no. Il consiglio è quello di rimandare ogni discussione importante al weekend.

BILANCIA Tutte le scelte di lavoro importanti dovranno essere compiute entro i primi 20 giorni del prossimo mese. Coloro che hanno iniziato un nuovo progetto di lavoro potranno risentire della dissonanza di Saturno e avvertire la paura che le cose possano non andare come previsto. Coloro che aprono un’attività potrebbero essere favoriti. Ma prima di raccogliere i frutti di quanto seminato ci vorrà del tempo. Sei ancora forte ma nella serata potresti avvertire un piccolo calo fisico.

SCORPIONE Il weekend chiuderà una settimana in crescendo. Molti di voi potranno ritrovare la gioia e la voglia di amare. Qualcuno di voi vivrà la presenza di Marte nel modo scorretto. Quasi come se non avessero diritto alla serenità. E invece questo è proprio un oroscopo che favorisce la vostra serenità. Dovrete essere voi a saper guardare le cose nel verso giusto. I più ottimisti invece potranno avere davvero tanto da questo quadro astrale, sia in amore che nel lavoro.

SAGITTARIO Tenere a bada una persona del Sagittario non sarà facile. Il consiglio per le persone che vi stanno accanto è quello di non darvi mai torto. Probabilmente siete un po’ sotto pressione. Sarà una giornata pesante per molti motivi sia a livello di lavoro che di famiglia. Alcuni problemi nel rapporto genitori-figli e di tipo sentimentale, potrebbero causarvi disturbi all’umore. Dovrete avere pazienza perché tutto si risolverà per il meglio.

 CAPRICORNO Questo weekend non sarà proprio all’insegna della passione. Coloro che hanno a che fare con Pesci, Scorpione o Cancro potresti lasciarti coinvolgere da una certa emotività. In ogni caso dovrai cercare di fare le cose con calma. In questo sabato sarete chiamati a fare le scelte giuste e ad evitare di fare le ore piccole. Domenica sarà una giornata rallentata

ACQUARIO Questo sabato sarete un passo avanti verso la fortuna e la serenità. Avrete necessità di cambiare e di dare una svolta alla vostra vita. In questo senso Urano sarà dissonante da maggio. Molti si chiederanno se proseguire un certo progetto di vita o meno. Molti di voi che hanno diversi lavori o diverse situazioni, dovranno scegliere cosa portare avanti e cosa no. Anche in amore potrebbe esserci la necessità di rivedere un rapporto.

PESCI Nonostante la tensione nervosa che sta condizionando questa fase della vostra vita, qualcuno entro metà marzo potrà togliersi una bella soddisfazioni, ma solo se non avrà richiesto cose impossibili da realizzare. In amore potresti chiedere al partner una maggiore attenzione. Da ieri state sollecitando una persona ad essere più carina con te. Se vuoi conquistare una persona che ricambia almeno in parte i vostri sentimenti, dovrai puntare sulla giornata di domenica.

 

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale