Oroscopo di oggi di Paolo Fox, la fortuna di lunedì 26 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – E’ lunedì ed è arrivato il momento di vedere come andrà questo inizio settimana. Paolo Fox ha infatti anticipato nel dettaglio come sarà questo 26 febbraio. Vediamo segno per segno cosa accadrà durante questa giornata:

ARIETE Con la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo si apre un periodo importante: tra qualche giorno Mercurio e Venere entreranno nel segno e questo è un elemento di forza. Chi sta aspettando una riconferma potrà contare su un periodo migliore. Chi vuole iniziare un progetto può proporsi. Volete essere premiati ma non accettate l’elemosina di nessuno. Resta un cielo importante per i sentimenti e i progetti a lunga scadenza.

TORO Questa nel complesso è una settimana che parte bene: avete le idee chiare rispetto al futuro. Attenzione ai soldi e a qualche spesa di troppo. Chi è stanco di certo percorso potrebbe variare la propria esistenza o anche delegare. Potreste scegliere di cercare altre dimensioni dove sviluppare la vostra creatività.

GEMELLI Settimana un po’ strana per i Gemelli. Siete lontani dalla fase di disagio degli ultimi due anni però potreste ancora risentirne l’influenza. Nei rapporti con alcuni segni come Leone, Toro, Scorpione ci sono stati momenti di incomprensione. Ultimamente vi siete arrabbiati perché non avete sentito una forte comprensione attorno.

 

CANCRO Giornate di forza, battagliere. Siete abbastanza spietati nei giudizi, in amore si può ritrovare una grande forza. Quelli che nel passato hanno vissuto una crisi in questi giorni possono dedicarsi all’amore con più energia.

LEONE Giornate migliori per il Leone: la fase critica della prima parte febbraio è passata. Chissà che non volgiate lasciare un certo percorso per intraprenderne un altro. Molti Leone potrebbero variare tipo di attività entro l’estate. Una fase di intervento nuova preludio di un’altra fase di grande recupero che, secondo Paolo Fox, vedremo a breve.

VERGINE Sono delle settimane di riflessione non di azione. Questo è in periodo in calo: fisico, emotivo, del desiderio. Dal 10 marzo si recupera però abbiate pazienza perché in questo momento sentite di avere troppi fardelli addosso e tutto questo può creare disagi anche in amore.

Leggi anche l’oroscopo della settimana
Leggi anche l’oroscopo di marzo

BILANCIA Nuova settimana buona per la Bilancia, abbiamo delle stelle discrete. Marzo chiederà ai nati del segno di fare una scelta: o dentro o fuori. Se c’è una storia che in questo momento vi coinvolge ma non troppo oppure siete proprio voi a non voler dire sì sarete chiamati a prendere una decisione che non può più essere prorogata.

SCORPIONE Lo Scorpione apre una settimana interessante. Il vostro segno entro il 10 di marzo potrà ricevere una bella notizia. Dovete liberarvi di pesi e di afflizioni altrimenti rischiate di non vedere le cose belle. Dal momento che Giove è nel segno siete tra i segni più favoriti dello zodiaco.

SAGITTARIO Continua questa fase lenta del Sagittario, lenta perché di riflessione. Da un paio di settimane si discute, si è nervosi. Anche le piccole cose che non vi riguardano vi danno fastidio. Paolo Fox raccomanda prudenza per una settimana che funziona a metà anche in amore.

CAPRICORNO Il Capricorno ha una situazione astrologica importante. Entro il 10 marzo sarà possibile arrivare tra i primi in una sfida. Nuove emozioni, nuove revisioni: è il momento giusto per decidere dove stare e con chi stare. Recupero emotivo molto forte.

ACQUARIO  L’Acquario ha una giornata tranquilla. Questa non è una settimana di grandi risorse economiche però sono delle giornate che invitano ad essere più pazienti. Non bisogna forzare la mano al destino, cercate la tranquillità ma non buttate all’aria tutto quello che avete fatto negli ultimi anni.

PESCI Questa è una settimana importante come tra l’altro saranno importanti le prossime giornate. C’è più consenso intorno a voi. Qualcuno si prefigge di tagliare un traguardo entro marzo avrà grandi soddisfazioni. Non sottovalutate le proposte del periodo. Novità anche in amore. Le coppie più forti potrebbero valutare l’idea di portare a termine qualche progetto entro pochi mesi. Se siete soli, datevi da fare!

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale