Oroscopo di Paolo Fox, tutte le stelle di oggi mercoledì 28 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – L’astrologo torna puntuale con l’oroscopo della giornata. Cosa ci aspetta quindi quest’ultimo giorno di febbraio? Paolo Fox l’ha svelato le stelle di oggi analizzando lo zodiaco segno per segno.

ARIETE Molti Ariete hanno iniziato l’anno in maniera pesante, ed è ovvio che in questi giorni siete condizionati dai molti pensieri. Solo alla fine dell’anno tanti progetti che avete in testa o tante risposte che attendete, potranno avere l’esito sperato. Sarà davvero positivo il mese di marzo dopo la prima settimana., quindi chi è rimasto spiazzato, troverà una collocazione. Saturno è dissonante, quindi eventuali problemi nel lavoro dovranno essere risolti facendo molta attenzione.

TORO Febbraio si chiude all’insegna della stanchezza e dell’umore sottotono. Già da giovedì vivrete una fase di recupero. Questa è la classica giornata dove non mancheranno sterili polemiche e tensioni legate a questioni di poco conto. Il consiglio è quello di fare prudenza, tenendo magari a freno la lingua. Saranno 48 ore appannate anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Non dovete dimenticare che marzo e aprile saranno mesi di netta risalita. Se qualcosa adesso non va, non è detto che sarà sempre cosi. Già a marzo le cose cambieranno in meglio.

GEMELLI Questo mercoledì sarà decisamente migliore rispetto alle ultime giornate. I nati sotto il segno dei Gemelli stanno vivendo una fase di insofferenza che dovrebbe sparire nei prossimi giorni. Già dalla prossima settimana, le cose andranno meglio. In questa fase siete convinti che ogni cosa vi giochi contro. State vivendo anche una fase di fermo nel lavoro e questo non vi stimola granché. Rimandate a sabato le discussioni importanti in amore.

CANCRO Le relazioni nate nelle ultime settimane saranno caratterizzate da grande passione. Magari qualcuno è stato tentato dall’idea di trasgredire per ritrovare stimoli. Questo vale anche per le persone sposate, che magari vivono una relazione parallela con persone già legate. Se stai vivendo una storia sentimentale ormai al tramonto, faresti bene a guardarti attorno e ad importi uno stop. Nel lavoro, a marzo, dovrai rivedere alcune collaborazioni. Nella pagina seguente, potrete leggere le previsioni astrali per gli altri segni classificati dal sesto al primo posto.

LEONE Questa giornata di mercoledì 28 sarà decisamente di recupero rispetto a ieri. Avete bisogno di qualche vittoria, di qualche premio o di qualche complimento. Per voi, o si vince o si perde, senza mezze misure. Questo è un momento nel quale senti che qualcuno non è stato leale con te. Si raccomanda di vivere i sentimenti con maggiore intensità, chi è single dovrà sapere che marzo sarà pieno di liete sorprese.

Leggi anche l’oroscopo della settimana

Leggi anche l’oroscopo di marzo

VERGINE Superate le incertezze del passato, adesso siete pronti a programmare un grande futuro. Le stelle del momento vi sostengono e vi regalano la necessità di farvi largo dopo tante delusioni patite. Chi ha chiuso una storia d’amore lo scorso anno, adesso potrà credere in un nuovo sentimento. Da domani recupererete anche a livello fisico, gradualmente. Da un paio di settimane, qualcuno risente di fastidi intestinali o fisici, causati dal nervosismo. Forse è meglio rallentare un po’ nel lavoro e concedervi un momento di relax.

BILANCIA Il vostro è un quadro astrale decisamente tranquillo. Addirittura talmente tranquillo da apparirvi quasi piatto. Qualcuno potrebbe perdere stimoli in amore ed essere tentato dal desiderio di trasgredire. Questo vale soprattutto per le coppie che hanno vissuto, di recente, qualche crisi. Se qualcuno ha prorogato una risposta, se vivi con una persona che fa fatica a comprenderti, potresti decidere entro marzo di dare un taglio netto.

SCORPIONE Rispetto a ieri, l’ultima giornata di febbraio vi vedrà in netto recupero. Vi avvicinate ad una fase importante che coinciderà con l’inizio di marzo. Coloro che sono stati male, adesso dovranno cercare di fare chiarezza soprattutto in ambito lavorativo per capire quali sono i progetti da varare nell’immediato futuro. Nella seconda parte di marzo vi sentirete maggiormente generosi con gli altri. Sarà anche un bel momento per confermare una relazione. Se un amore non va, se non ti senti compreso dal partner, forse dovresti guardarti attorno, anziché assumere comportamenti autolesionistici.

SAGITTARIO Spesso scalpitate come i centauri, e non è un caso che il centauro rappresenti proprio l’icona del vostro segno. Avete voglia di cavalcare nuovi progetti o scavalcare ostacoli. Ma in questo momento vi trovate di fronte ad ostacoli troppo alti o solamente non avete l’energia giusta per farlo. Dalla prossima settimana sarete in fase di recupero. Volete sempre vivere nuove emozioni ma spesso vi manca la materia prima: una giusta amicizia, una persona accanto che vi stimoli. Attenti in amore se siete indecisi tra due storie e soprattutto non sottovalutate qualche ex che ha deciso di farvi pagare qualcosa.

CAPRICORNO È probabile che tu sia in apprensione per una persona che ami o per una persona cara che dovrà superare un esame o un problema di salute. Forse ti manca qualcuno o stai cercando maggiori conferme in amore. Siete tradizionalmente persone che amano le certezze e odiano gli imprevisti. Per il momento avete deciso di avere pazienza, ma dal 10 al 30 marzo morderete il freno e pretenderete chiarezza da chi vi sta attorno: in famiglia e in amore.

ACQUARIO Vivrete una condizione di forte intolleranza che potrebbe aumentare con l’approssimarsi del mese di maggio. Chi ha un ascendente Pesci, Capricorno o Scorpione sarà più cauto, mente chi ha un ascendente Sagittario, Leone o Acquario, potrebbe decidere di fare scelte folli. Ciò che conta è non lasciare il certo per l’incerto. Tra sabato e domenica sarà importante recuperare un amore. In questi ultimi giorni, le storie di molti Acquario hanno subito scossoni importanti, soprattutto perché siete diventati più esigenti o intolleranti.

PESCI Dovrete sollecitare le persone che vi devono dare risposte. Spesso trovate validi confidenti o amanti nati sotto il segno del Capricorno, dello Scorpione o del Cancro. In questo periodo potresti vincere una bella sfida. Se state attendendo una promozione e ne possedete i requisiti, potreste ottenerla. Anche chi cerca un lavoro, potrebbe ricevere una bella proposta part time. Inoltre c’è una fase di maggiore fiducia nelle vostre capacità. Evitate di fare le ore piccole in questi giorni.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale