Oroscopo Paolo Fox di oggi, le previsioni delle stelle del 1 marzo

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – E’ iniziato un nuovo mese e Paolo Fox ha raccontato attraverso le sue previsioni dell’oroscopo come sarà questo primo giorno di marzo. Vediamo quindi cosa l’astrologo ci ha prospettato per oggi nel dettaglio.

ARIETE Periodo che inizia a dare man forte alle vostre idee anche se certo non si può risolvere tutto in un attimo. Ed è qui che cade l’Ariete: amando le soluzioni rapide e detestando aspettare può stressarsi se una risposta tarda ad arrivare. Non insistete in storie, relazioni che non vanno bene.

TORO E’ un momento di forza per il Toro che può imporsi delle giornate di riflessione, poi entro maggio bisognerà decidere se continuare o meno un certo percorso. L’opposizione di Giove dice sempre di stare attento al denaro. Chi ha un’attività in proprio dovrà stare attento alle spese.

GEMELLI I Gemelli potrebbero risentire di una forte fiacca, nella migliore delle ipotesi qualcuno è nervoso senza sapere nemmeno il perché. Bisogna ritrovare la tranquillità. Molti Gemelli da qualche tempo la notte dormono male, hanno sempre qualche ripensamento. Cercate di non creare problemi inutili.

CANCRO Buona questa giornata di giovedì, oggi il Cancro è tra i più favoriti. Paolo Fox raccomanda di valutare bene eventuali cambiamenti, trasferimenti, viaggi. Se avete un lavoro a scadenza sarà nella seconda parte di marzo che avrà bisogno di maggiori garanzie. Molta fatica e buon successo.

LEONE Sarà un mese importante per il Leone, avrete molti pianeti favorevoli. Dalla primavera inizia una fase di recupero psicofisico notevole. Quelli che hanno la possibilità di accettare un lavoro ora sono più forti, può arrivare davvero una bella notizia. Certo non tutti ricevono offerte, alcuni sono costretti a cambiare. In un modo o nell’altro nuove strategie sono da ripensare.

Leggi anche l’oroscopo della settimana

Leggi anche l’oroscopo di marzo

VERGINE Lentamente il segno della Vergine recupera perché ci sono state delle opposizioni planetarie che hanno creato perplessità, polemiche, incidenti di percorso. Ritardi che per la Vergine non sono accettabili. Si recupera molto presto. In amore ci vuole tanta pazienza, non si capisce bene come agire.

BILANCIA La Bilancia si avvicina ad un fine settimana importante perché marzo sarà un mese in cui non sarà più possibile mentire. All’inizio dell’anno Paolo Fox ha consigliato ai nati del segno di fare delle scelte solo se davvero convinti perché questo è un anno con Saturno dissonante allora chi cerca la sicurezza ad ogni costo potrebbe dire “si” pur non essendo fermamente convinto. Rischiate nei prossimi due anni di ripensarci.

SCORPIONE Ricordiamo che per lo Scorpione il mistero è tutto nella vita. Bisognerebbe superare un problema, quelli che sono stati male avranno tanto da fare. Bella l’ironia con cui affrontate le cose.

SAGITTARIO Nelle coppie migliori si può discutere, da tre settimane circa avete il dente avvelenato forse non per colpa vostra. Forse qualcuno ha deciso di non ascoltare più una persona che racconta bugie. Preparatevi a qualche polemica, tra oggi e domani c’è qualcosa che non va. Riflessioni da tenere sotto controllo.

CAPRICORNO Il Capricorno deve affrontare a marzo una revisione della propria attività o sarà molto difficile trovare un accordo per cui potreste spezzare dei legami che oggi sembrano ancora validi. Paolo Fox anticipa che ci sarà una fase di revisione. Dalla prossima settimana è possibile che ci sia qualche delusione da affrontare.

ACQUARIO Il desiderio di libertà è innato nell’Acquario che nasce ribelle e bastian contrario. Se desiderate cambiare vita non ci sono giuste risorse a livello economico però è comprensibile il vostro entusiasmo. Per inseguire un progetto, un sogno, potreste dovervi scontrare con la cruda realtà.

PESCI Giovedì e venerdì giornate minate da una Luna dissonante ma questo indica più che altro una certa difficoltà nel fare le cose, forse semplicemente siete in attesa di un risultato che comunque sarà positivo. Buoni successi in arrivo.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale