Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 2 marzo

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – In attesa del weekend vediamo come sarà questo primo venerdì di marzo. Paolo Fox ha infatti dato le sue previsioni della giornata di oggi 2 marzo analizzando la giornata segno per segno. Vediamo insieme come sarà oggi:

ARIETE Marzo sarà un mese importante per voi anche perché l’ingresso di Mercurio e Venere nel vostro segno rappresenterà davvero una svolta. Alcune relazioni potrebbero potenziarsi, mentre per coloro che continuano ad inseguire una storia impossibile, poco potrà cambiare. Forse sarà meglio rivolgere le vostre attenzioni altrove e accettare la realtà dei fatti. Questo fine settimana porterà qualche tormento sul piano sentimentale alle coppie in bilico da tempo.

TORO Questo mese contiene elementi di forza, in vista di un weekend che preannuncia grandi emozioni. Non dovrete rinunciare alla voglia di amare. Questo vale soprattutto per i single e per coloro che sono soprattutto molto sfiduciati. Quelli che sono soli, tra marzo e aprile, potrebbero conoscere una persona davvero speciale. Sarà anche un’occasione di riscatto per voi.

GEMELLI: anche oggi il vostro segno sarà caratterizzato da forte stanchezza e nervosismo, mentre sabato e domenica sarà più facile avere relazioni sociali più confortanti. Se avete in corso conflitti in famiglia o nel lavoro, sarà meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Le cose inizieranno a funzionare decisamente meglio dal 7 marzo in poi.

CANCRO A volte è meglio organizzare la vita e stabilire le giuste priorità. Molti nati sotto il vostro segno hanno l’esigenza di capire da che parte andare. Dal mese di aprile saprete gestire meglio qualche bega di lavoro, mentre marzo è un mese transitorio. Anche se vinci una sfida o un esame poi dovrai organizzarti al meglio per coglierne i frutti di quanto seminato. Va ricordato che avete Saturno contro e quindi ci saranno persone che cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Quindi sarà più difficile emergere in questo contesto di grande competizione, dove qualcuno proverà a giocare sporco.

LEONE Questo weekend sarà in decisa crescita. Anche coloro che pensavano di non essere più capaci di innamorarsi, la prossima settimana dovranno fare i conti con un Oroscopo stimolante e intrigante. Se c’è una persona che vi interessa potreste cercare di frequentarla di più. Spesso siete attratti fisicamente dai nati sotto il segno di Cancro e Ariete, ma se state cercando una storia di prospettiva, allora un partner della Bilancia o dei Pesci potrebbe rappresentare la giusta scelta.

Leggi anche l’oroscopo della settimana

Leggi anche l’oroscopo di marzo

VERGINE La Luna nel vostro segno zodiacale vi dona maggiore energia. In questo weekend non mancheranno ancora le forti tensioni e le pressioni vissute di recente. Sai quello che desideri e sai ciò che vuoi dalla vita, ma non sempre le combinazioni astrali ti hanno messo in condizione di poter raggiungere le tue mete. Non sottovalutare incontri in questo weekend che potrebbero essere davvero speciali.

BILANCIA Anche se tendete a dare un’immagine di voi sempre perfetta, in questo momento l’emotività è grande protagonista per i nati sotto il vostro segno. A marzo potrebbe tornare lo stesso disagio di inizio gennaio, quindi dovrete cercare di fare un po’ di mente locale. Se avete attraversato una fase di crisi nel lavoro o in amore ad inizio gennaio, questi problemi torneranno protagonisti. Chi ha iniziato un nuovo lavoro dovrà attendere per trarne i frutti. Marzo sarà il mese di una revisione generale della vostra vita, sia a livello emotivo che finanziario.

SCORPIONE E’ un bell’Oroscopo per i sentimenti anche se spesso tendete ad essere attratti da persone che vi fanno stare male. E’ una vostra prerogativa, per certi versi autolesionistica, quella di innamorarvi delle persone sbagliate. E’ necessario cercare di essere più magnanimi nei confronti di voi stessi e vedere l’amore come una fonte di felicità e non di sofferenza. I più creativi avranno anche buone idee in ambito lavorativo.

SAGITTARIO Anche in questa giornata, saranno la fatica e lo stress a farla da padroni. Anche se da domani e dalla prossima settimana tornerà la grinta e l’energia che sempre vi contraddistingue. Voi siete un segno di fuoco, ma questo fuoco sta mancando nell’ultimo periodo. Qualcuno vi ha gettato dell’acqua addosso per cercare di spegnervi. Da tre settimane siete in calo fisico e questo non dipende solo da voi. Da domani inizia una fase di recupero.

CAPRICORNO Il 2018 è l’anno in cui crescerete, ma per farlo sarà fondamentale tagliare i rami secchi e dare una svolta alla vostra vita. Marzo sarà il mese in cui dovrete fare delle scelte, che magari vi costeranno fatica inizialmente ma che poi potrebbero portarvi grandi soddisfazioni. I Capricorno ambiziosi, nelle prossime tre settimane dovranno fare scelte anche difficili per rimettere in sesto la propria esistenza. Dovrete fare i conti con una realtà che in passato non avete saputo valutare correttamente o che non avete accettato. Nella pagina successiva potrete leggere le previsioni astrali per gli altri segni, dal sesto al primo classificato.

ACQUARIO I sogni sono molto importanti per voi, ma il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello di rimanere con i piedi ben ancorati per terra. Spesso tendete ad inseguire utopie e questo vi porta anche a spendere più quattrini. In questi giorni vi state accorgendo che sono cresciute le uscite in modo esponenziale anche a causa di imprevisti indigesti. Marzo sarà un mese nel quale recupererete energie. In amore, vivrete belle emozioni già dalla prossima settimana.

PESCI Non dovete sottovalutare le piccole tensioni, ma attenzione anche a sopravvalutarle. In questa fase avete la Luna in opposizione , ma questo rimane un periodo importante per coloro che lavorano da anni ad un progetto e che potrebbero avere adesso una risposta esaltante. Occorrerà muoversi perché un quadro astrale positivo può darvi grandi opportunità, ma dovrete essere voi a saperle cogliere. L’Oroscopo è solo indicativo. Questa sera qualcuno potrebbe avvertire un calo psicofisico.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale