Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dello zodiaco di oggi lunedì 5 marzo

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Nuova settimana e un lunedì da affrontare. Come andrà questa giornata? A Latte e Miele Paolo Fox l’ha svelato, raccontando segno per segno come andrà questo 5 marzo 2018. Vediamo insieme nel dettaglio come andrà oggi:

ARIETE Bella giornata, ma soprattutto buone prospettive: da domani Mercurio e Venere saranno nel vostro segno. Ogni volta che cambiano dei pianeti o che ci sono delle novità si registra una voglia di stare con gli altri e di vivere l’amore. Questo è un anno di lotta e di riaffermazione, ci vuole pazienza. Gli incontri d’amore saranno favoriti.

TORO Si apre per voi una settimana un po’ fiacca tra oggi e domani. Bisogna stare attenti alle questioni di carattere fisico, poiché potreste sentirvi un po’ stanchi. Entro maggio potreste cambiare una vostra organizzazione di lavoro o se avete una responsabilità potreste declinarla. Insomma, vivere più con voi stessi è possibile.

GEMELLI Settimana molto tranquilla, anche troppo. Quando non avete grandi spunti vi annoiate: attenzione, però, a non discutere per noia se non ce n’è bisogno e soprattutto attenzione al rapporto con il vostro partner.

CANCRO È un momento molto importante per voi, perché si può vincere una sfida ed ottenere soddisfazioni. Saturno opposto contrasta con Giove favorevole: è un po’ come se in questo periodo vi si presentasse un’occasione molto appetitosa, ma anche molto faticosa. Sia in amore che nel lavoro le conquiste possono essere eclatanti, ma corrispondono anche ad una fase di grande disagio. Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione a chi gioca contro di voi.

LEONE Avete una buona giornata e soprattutto una buona settimana in grande stile, con diversi pianeti veloci molto importanti da domani. Chi ha avuto dei problemi nelle prime due settimane di febbraio ora sembra distante da quelle situazioni e magari anche da una persona che li ha creati o che vi ha fatto del male nel passato. Spesso per voi una delusione d’amore è cocente perché è difficile scendere a patti con il vostro orgoglio, ma ora avete la possibilità di uscir fuori da qualche problema interiore.

VERGINE Alcuni segni dal 20 febbraio stanno cercando di recuperare. Il vostro è un anno d’oro, ma nelle ultime tre settimane tra stanchezza, impedimenti, ritardi o rallentamenti ci sono state delle piccole difficoltà. Rispetto all’anno scorso, però, questo è un anno che fila via liscio e, se così non è, probabilmente è perché vi siete chiusi a riccio. Le cose funzionano quando si è attivi. Se c’è stata una delusione d’amore, da adesso fino alla fine di maggio avrete grandi opportunità.

Leggi anche l’oroscopo di marzo

Leggi anche l’oroscopo della settimana

BILANCIA Vivete in una condizione di ansia che può essere più o meno perenne o intermittente a seconda delle situazioni (un Bilancia ascendente Cancro o Pesci ha molta più familiarità con il nervosismo rispetto ad un ascendente Capricorno o Toro). Oggi la Luna è nel segno. Questa giornata è un po’ difficile da gestire, poiché marzo è un mese che mette duramente alla prova tutti i rapporti, per cui in questo periodo è molto difficile fare i conti con gli altri o contare sugli altri. Per questioni di lavoro o accordi sarà difficile trovare un equilibrio prima della fine del mese.

SCORPIONE Lo Scorpione vive giornate di riflessione; l’importante è queste riflessioni siano positive, altrimenti rischiate di chiudervi in voi stessi e farvi del male. Giove nel segno aiuta a vedere rosa. Se qualcosa non va più bene potreste anche decidere di percorrere una nuova strada. Paolo Fox vi consiglia di non privarvi della serenità.

SAGITTARIO In questa settimana recuperate, nonostante dal 20 febbraio abbiate vissuto una situazione no. Adesso la situazione torna nelle vostre mani e fin da oggi siete più forti. Nuove opportunità anche in amore e nelle relazioni. Diventa più concreta anche la possibilità di un trasferimento.

CAPRICORNO Avete una giornata sottotono e infatti da oggi fino al 20 marzo dovrete pensare a nuove strategie di lavoro. Le prossime 20 giornate sono di trattative difficili, in cui dovrete effettuare delle scelte o dei tagli. Il 2018 è comunque un anno importante. Se una persona vi ha promesso qualcosa e non ha mantenuto ha buone possibilità di chiudere con voi.

ACQUARIO In questi giorni state con la testa tra le nuvole e c’è una vostra forte inclinazione verso una dolce follia che sarà più visibile a maggio. Molti vorranno cambiare vita, anche se dipende dall’età. Attenzione ai passi falsi. L’amore recupera.

PESCI Questa sarà una settimana importante per voi. Le cose che avete fatto di recente potrebbero aver creato delle difficoltà, perché magari per lavorare troppo bene o fare qualcosa di esclusivo vi siete ritrovati con persone non proprio tranquille. Il consiglio di Paolo Fox è di allontanarle, perché ora avete bisogno di tranquillità, serenità ed equilibrio. Dovrete sfruttare le vostre inclinazioni e le vostre potenzialità per un anno che si rivelerà vincente.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale