paolo fox ariete

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 marzo: i segni

In Rilievo

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 marzo 2018 ai microfoni di LatteMiele. Sull’emittente radiofonica nella rubrica Latte e Stelle. Ricordatevi di consultare anche l’oroscopo della settimana.

Ariete: non insistere su alcune strade che non portano a niente. Sarebbe importante cercare di capire che a volte si può arrivare al traguardo senza fare polemiche. Più volontà

Toro: Finalmente liberati dalla situazione che vi angoscia. Affaticati e agitati i nati sotto questo segno devo aspettare maggio per svoltare visto che sarà pronto a entrare nel segno Urano.

Gemelli: in recupero rispetto a quanto accaduto negli ultimi due mesi. Ora recuperate quanto lasciato inidetro. Per due anni ci si è sentiti in sospeso.

Cancro: Alti e bassi, non ancora piena fortuna. Giornate particolari per questo segno che a volte tocca il dito con il cielo per sentirsi poi improvvisamente a terra.

Leone: in calo il segno, sta pagando un febbraio che è stato davvero molto complesso. Si possono trovare delle risorse economiche che prima erano considerate difficili da gestire.

Vergine: prendete le novità senza sentirvi nel bisogno di controllare. Forse sarebbe meglio riprendere il controllo di quello che si vuole veramente fare con attenzione e precisione.

Bilancia: non si è molto positivi in questo momento. A volte non si riescono a mantenere situazioni adatte a diversi momenti. Gli avvenimenti portano a variare le cose rapidamente.

Scorpione: alcune complicazioni. Non si deve esagerare perché si corre il rischio di cacciarsi nei guai.

Sagittario: Vi rimettete in gioco. E’ il momento di trovare voglia e determinazione. Meno guai.

Capricorno: Meglio il silenzio. A volte però tacere può essere meglio che sentirsi costretti a fare i protagonisti per forza.

Acquario: Un weekend intrigante che porta dei segni positivi. Crescono i rapporti che devono essere curati e non lasciati al caso.

Pesci: grande recupero. A volte si rischia di essere un po’ troppo legati agli umori. Siete attenti a scegliere la strada giusta.

 

Condividi!

Tagged