Oroscopo di oggi martedì 20 marzo 2018: cosa svela Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox oggi ha dato le sue previsioni sullo zodiaco di martedì 20 febbraio 2018. Ecco l’Oroscopo del giorno con la classifica. Ieri abbiamo pubblicato anche le rivelazioni della settimana. 

Leone +++++: bella occasione in vista dell’estate grazie al Sole. Momento propizio, in cui è più facile avere l’ammirazione degli altri e stare al centro dell’attenzione.

Vergine +++++: Meno forti le tensioni che vi accompagnato finora, e Marte sta per lasciarti più sereno. Il mese positivo sarà Aprile. Attenti alle decisioni.

Scorpione +++++: Per te è il momento di fare nuovi incontri. Non essere malinconico , puoi vivere anche oggi delle emozioni non negative. Bene i sentimenti.

Acquario ++++: Egocentrico, devi stare attento a fare una scelta ponderata, sii con i piedi per terra e discreto. Non parlare in maniera sincera, sii più saggio e nascondi le cose importanti.

Capricorno +++: Siete stanchi e le vostre insicurezze non bastano. Paolo Fox consiglia di astenerti da tensioni e conflitti sia a lavoro che in amore.

Ariete ++++: In amore sei felice così, libero, hai bisogno di distanze  e persone che sappiano rimanere misteriose. Attenti a qualche tensione in famiglia.

Sagittario ++: giornata piuttosto tesa. C’è poco di concreto, per te il futuro passa per l’estate e per l’autunnno. Per ora  c’è il caos dentro di te e la confusione. In amore la macchina non parte.

Toro +++: Cerchi come sempre punti di riferimento, ma i cambiamenti arriveranno ad aprile. Questioni legali verranno confermate a settembre-ottobre- novembre-dicembre

Cancro ++: Giove è in aspetto favorevole, ma sei sotto stress e rischi di agire sotto impulsività. Cerca di essere più riflessivo. Molti sono indecisi e confusi, ma avrete opportunità per ritrovare ottimismo.

Bilancia +++: Sei indeciso e non ti senti tranquillo. Troppe variabili da calcolare sulla tua vita. “La tua vita sta cambiando, ma non gestisci questo cambiamento”. Parola di Paolo Fox.

Gemelli ++++: Puoi pensare di mettert in gioco, c’è una condizione astrologica più serena e hai l’opportunità di poterti riprendere al meglio. Alla grande, anzi.

Pesci ++++: cerca accanto qualcuno che ti sostenga. A lavoro e per i sentimenti sei al centro dell’attenzione, devi prendere decisioni importanti.

Condividi!

Tagged