Previsioni di Paolo Fox per oggi mercoledì 28 Marzo 2017

Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox è disponibile sull’App Astri dell’astrologo. Ecco le previsioni dal giorno di domani in poi.

ARIETE: Mercoledì, giovedì e venerdì tre giornate intense, coinvolgimento e comunione con gli altri. Chi pensava quindi che l’amore non esistesse più sarà smentito . Cercate di uscire dallo stress.

TORO: Stelle positive ma Luna in opposizione con qualche difficoltà imprevista. Novità importanti sul lavoro anche se sarete sotto pressione per decisioni o cambiamenti da fare.

GEMELLI: Ripartite da zero ma troverete la serenità. Dovete iniziare un nuovo progetto Siate leggeri e mparate e a riposarvi, troppo stress non fa per voi.

CANCRO: Male i sentimenti in mezzo a questa settimana, ad aprile però starete meglio. Ci saranno tensioni d’amore ma basterà mantenere la calma. Si avvicinano incomprensioni anche a lavoro.

LEONE: State ritrovando la voglia di amare e il coraggio ma prima di tutto avrete voglia di divertirvi. Nuovi legamie amicizie all’orizzonte. Anche l’amore è friccicoso. Buone notizie sul lavoro, state seminando.
percorso.

VERGINE: Arriva il tempo di scelte importanti state attenti a chi vuole consigliarvi, sarà importante per voi. Dopo mercoledì massima lontananza dalla confusione perchè sarà una giornata in cui non riuscirete a fare tutto. Si avvicina una Pasqua importante per voi.

BILANCIA: No ansia, no situazioni inutili e che non vi diano un impatto positivo. Per questo le trasformazioni saranno importanti. Arriveranno opportunità in primavera. Non arrabbiatevi troppo con chi vi è vicino.

SCORPIONE: Finalmente sentite le emozioni e sentite le parole di qualcuno che vi staparlando, saprete scegliere e scartare le persone sbagliate. Attenti alle relazioni più complesse. Da giovedì inizia il recupero a livello emotivo.

SAGITTARIO: Attenzione ai soldi tra mercoledì e venerdì ma non all’amore che va lasciato scorrere e preso a piene mani. Siate molto generosi. Tra venerdì e domenica cresceranno le emozioni e seguirete progetti che si rileveranno importanti.

CAPRICORNO: Siete tesi e problematici ma non riversatelo in amore che poteste distruggere un rapporto. Se il lavoro è troppo pesante invertite la rotta. Il mese di aprile sarà di miglioramento.

ACQUARIO: Ci sono problematiche da risolvere, specie se in famiglia. Economicamente avete speso troppo, avete bisogno di lavorare di più e non spendete più. Fate cose prima per voi stessi e riposatevi, siete stanchi.

PESCI: Gran voglia di scendere in campo. Chi ha cambiato lavoro, azienda o mansione deve metabolizzare la novità. Chi si è fermato vivrà uno stallo.  Prepararsi a una Pasqua interessante

 

Condividi!

Tagged