Oroscopo di oggi martedì 3 aprile 2018, le previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Dopo aver visto loroscopo del mese e quello della settimana, ecco l’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 3 aprile 2018 e le previsioni tratte dall’app Astri liberamente.

ARIETE: Siete entrati nella seconda parte del 2018,ma ancora alcuni progetti sono  in divenire. Avrete più energia e voglia farcela, al bando le discussioni. Le prossime saranno due giornate dove evitare confronti accesi.

TORO: Stanchezza a causa della Luna in opposizione, ma sta per capitare qualcosa di bello. Siete pronti a curare le ferite e fare passi importanti per la vostra. Opportunità in più a fine settimana.

GEMELLI: Calma, siete in ribasso, e dovete fare scelte i base a problemi che ben conoscete. Occhio alle tasche. Cauti in amore ed evitate conflitti.

CANCRO: Aprile migliora la vostra fortuna con Venere che vi è favorevole in questo periodo. E’ tempo di accordarsi, o di firmare contratti e documenti. Non aspettate oltre giovedì.

LEONE: Agitati, siete pieni di fastidi e tensioni, oltre che a dover essere sotto botta di famiglia e lavoro. Dovete attendere mercoledì e giovedì per ottenere migliori risposte.

VERGINE: Potete chiudere un rapporto. Un nuovo amore può arrivare tra primavera ed estate . Aspettate venerdì e domenica per un buon rapporto con gli altri. Cercate di fare le cose con calma.

BILANCIA: Siete nella fase delle scelte d’amore o di un cambiamento di vita, tempo anche di liberarsi di un peso. Ma non fate confusione tra sentimenti e vita, le persone tenetevele da conto.

SCORPIONE: Mettete i vostri partner alla prova, troppo. Siete sotto stress e una persona del passato agita le vostre giornate. A indicarvi la rotta Giove e Saturno.

SAGITTARIO: Tempo da dedicare alla vita privata, togliete qualche impegno di troppo starete meglio. I più giovani avranno idee da seguire. Tempo di nuovi incontri.

CAPRICORNO: Dopo un weekend molto interessante più forza nelle vostre capacità e ripartite con grande energia. Arriverà una novità e riallaccerete rapporti interrotti. Ve la caverete sempre.

ACQUARIO: Siete tentati di allontanarvi, troppi contrattempi e ritardi. Attenzione a non perdere la pazienza, questo è tempo di semina, maggio sarà stupendo.

PESCI: Non abbiate paura del futuro, nuovi amori e amicizie per voi. Un amore può diventare qualcosa di più. Arrivano piccoli successi personali ma anche amorosi.

 

Condividi!

Tagged