Oroscopo di mercoledì 25 aprile 2018, Paolo Fox prevede le stelle

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo della settimana, ecco quello della Festa del 25 Aprile 2018. Paolo Fox nell’App Astri parla di questi giorni che stiamo di Primavera. La nostra sintesi li racconta.

ARIETE: Verso sensazioni speciali ma non in amore dove dovrete frenarvi un poco. Meglio parlare oggi o domani , anche perché vi aspettano novità a lavoro.

TORO: Sono giorni fantastici, tutto è positivo, grandi stelle e dovrete prendere decisioni che non potete più rimandare, ma ovviamente tutto andrà benissimo.

GEMELLI: Molta energia grazie alle stelle che vi favoriscono. In serata un calo fisico ma è colpa della giornata piena. Non spendetevi in polemiche.

CANCRO: Giorni particolarmente baciati dalla forza e dall’energia. A lavoro qualche ostacolo ma siete in procinto di cambiare rotta.

LEONE: agitazione con il segno dei Pesci in maniera particolare. Non dovete tenere accanto le persone che non vi stanno più bene. Occhio ai fastidi fisici.

VERGINE: Luna nel vostro segno e ottima energia, basta stare sempre a guardarsi l’ombelico, meno critiche personali e affrontate qualche problema. Gli astri vi incoraggiano.

BILANCIA: A lavoro sono mancate le proposte, ora però qualcosa di nuovo sta per arrivare, ma occhio agli ostacoli e a chi ve li mette. Vi siete stancati. Nulla di nuovo in amore.

SCORPIONE: Siete più forti, approfittatene perché non sarà per tutta la settimana così. Occhio alle persone che vogliono darvi troppi carichi  o dirigervi

SAGITTARIO: affaticati. Troppi progetti  e qualche acquisto che può rivelarsi pericoloso. Aspettate la seconda parte dell’anno.

CAPRICORNO: Saturno vi porta forza e tante nuove emozioni. Non sempre tutto va come volete, anche il 25 aprile, ma non è detta che non sia meglio così in questo caso.

ACQUARIO: Siete nella classica fase di voler tagliare rapporti e scremare, troppe ansie e tante preoccupazioni vi assillano. Dovete chiarire con qualcuno ma con moderazione.

PESCI: Avete bisogno di staccare, anche a livello fisico è richiesta massima attenzione. Siete in una fase di rivoluzione della vostra vita.

Condividi!

Tagged