Oroscopo di Paolo Fox dell’8 maggio 2018: i segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Ecco l’oroscopo di  martedì 8 maggio di Paolo Fox nella rubrica di Latte e Miele. Il Toro può innamorarsi e fare grandi cose, prima dell’estate cambiamenti in corso.

Ariete: a rallentatore già da domenica. Ci sono però delle novità dietro l’angolo, qualcuno riprenderà a lavorare come desiderava.

Toro: Segno che dovrebbe provare qualche emozione interessante entro la giornata di oggi, ma già da ieri tutto gioca per l’amore. E’ una giornata decisamente sì in vista di grandi cambiamenti.

Gemelli: nonostante qualche problema siete in sicurezza. Cercate l’uscita. Non nuotate contro corrente, in amore ostacoli minori. Nel lavoro siete verso il cambiamento, anche se farete sempre la stessa cosa.

Cancro: segno a rallentatore, momento complesso e che porta a dover sentirsi appesantiti in una situazione difficile anche solo da gestire.

Leone: energia da vendere, questioni di carattere personale e lavorativo molto importanti. Entro agosto o settembre farete delle scelte importanti.

Vergine: vivete una settimana importante e piena di impegni. Sarà un po’ difficile vivere la vita soprattutto a livello sentimentale.

Bilancia: alcuni momenti difficoltà nel prendere delle decisioni. C’è la sensazione che come si faccia si sbagli, atenti agli errori che colpiscono gli altri.

Scorpione: avete un ottimo cielo, discutete sempre ma questa settimana è migliore. Non alzate più la voce, non serve.

Sagittario: in una condizione di sempre maggiore crescita e con una forza non da poco dopo un paio di settimane in cui si è sentito piuttosto bloccato.

Capricorno: siete pieni di dubbi da lunedì. Chi non è molto tranquillo e ha avuto qualche problema in famiglia deve lasciar scorre fino a mercoledì, quando ci sarà il recupero

Acquario: vive una giornata sì, da sfruttare alcune situazioni piuttosto negative che arriveranno tra oggi e mercoledì.

Pesci: progetti dopo un periodo molto instabile. Ci sono delle scelte da fare e alcune risposte che vanno assolutamente colte al volo.

 

Condividi!

Tagged