Oroscopo di Branko di lunedì 4 giugno: i segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Come inizierà questa settimana? Quali saranno i segni fortunati di questo lunedì 4 giugno? Cosa aspettarsi di positivo in amore, negli affari e nelle relazioni interpersonali? Andiamolo a scoprire consultando l’oroscopo di Branko sul quotidiano Il Messaggero.

LEGGI SU LO SPECIALE ANCHE OROSCOPO DI BRANKO DEL MESE DI GIUGNO

Ariete: Settimana piena di impegni, fate bene a sfruttare questo periodo astrale interessante per carriera e affari, arrivato forse inatteso per voi, ma annunciato dalle nostre previsioni in ampio anticipo. Più importante del risultato economico è il raggiungimento di un nuovo prestigio, una nuova immagine. Cambiate pelle, come il montone a primavera. Nuove assunzioni specie per i giovani.

Toro: Questa volta sì, anche la vostra età può avere la sua importanza. La settimana registra domani la presa ufficiale del vostro segno da parte di Urano che può diventare esigente per i nativi anta, sotto pressione anche di Giove, ma è proprio questo aumento di difficoltà e fatica, fisica e mentale, la conferma che siete già molto sicuri del cammino professionale che intendete fare.

Gemelli: Forse il mese più bello, per l’amore, sarà agosto, ma non è niente male nemmeno giugno, con Marte così passionale, Venere, che peraltro deve ancora passare in Leone, questa Luna in Acquario così giovane, spensierata, spudorata. La donna Gemelli vince, se non è ancora riuscita a fermare un cuore, ma tutti voi siete vincenti nelle gare professionali, concorsi, aste, fiere.

Cancro: Gli uomini diventano strani dopo i 50, anche in senso positivo. E nemmeno il Cancro, che è pur sempre un adolescente figlio della Luna, sfugge a questa realtà. Parliamo di lui perché più risente della pressione di Saturno, ma domani inizia un transito, mai sperimentato prima da nessuno, che rimette le carte in tavola. Uscirà la Ruota della Fortuna. Amore in esaltazione con Venere sposatevi.

Leone: Si può arrivare a un chiarimento nel lavoro, collaborazioni, matrimonio, con i figli prepotenti (spesso in contrasto con il padre). E’ necessario farlo subito, per iniziare bene un’estate che si annuncia interessante per la professione. Urgenti anche lavori in casa, beni immobili. Quello che fate con le vostre mani, è arte. Le gambe però non sono ancora in perfetta forma, Luna in Acquario.

Vergine: Domani inizia il trigono con Urano, è ufficiale. Per partire con nuove imprese e collaborazioni, visto Mercurio instabile nei vostri confronti, consigliamo di partire dopo ultimo quarto in Pesci. L’influsso potrebbe ancora chiudere qualche rapporto. Il finale di questa vostra primavera così pittoresca, sarà ottimo. Il giorno 20 vostro primo quarto bis, dopo il 22 maggio. Fortuna e amore.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

 

Condividi!

Tagged