Oroscopo del mese di giugno di Branko: il Solstizio influenzerà i segni

In Rilievo Senza categoria

All’appello dell’oroscopo del mese di Giugno non poteva certo mancare il grande astrologo Branko, che nel suo libro “Branko 2018 (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine) ha letto la fortuna del prossimo mese in entrata, e da noi è stato tratto liberamente.

LEGGI ANCHE OROSCOPO DI PAOLO FOX DI GIUGNO 

Ariete: Problemi in famiglia e a casa con gli appartenenti al nucleo familiare, ma per fortuna c’è il solstizio d’estate, significa giorni positivi in arrivo. Ascoltate i consigli di un amico saggio. Dovete dimenticare i vecchi errori o rancori, più tempestività nel compiere gli atti necessari.

Toro: State ritrovando la passione che avevate perso. LaLuna vi apre le porte a nuove amicizie ma anche incontri passionali dal 6 del mese, con romanticismo alle stelle. Saturno vi porta positività e Marte chiede di approfondire lo stato di salute.

Gemelli: Il solstizio avviene a fine mese ma amore già caldo in partenza a giugno. Mercurio vi protegge e lancia in avanti, forse troppo. Siete dinamici e sportivi. Cielo favorevole senza pianeti in opposizione. Un’unica accortezza questo mese: le tasche, state attenti alle spese.

Cancro: Dopo il 21 strada sempre più in discesa. Ma prima ci sarà Venere nel cielo in trigono con Giove e quindi sarete fortunati e positivi.Qualcosa dal passato va cancellato e si riproporrà. Giovani sostenuti da Mercurio, quindi esami favoriti dalle stelle. Tasche frenate…

Leone: Mese di contrasto con chi vi critica e non capisce le vostre scelte. Sarà il mese del ritorno alla normalità, troppe spinte in avanti nel mese precedente. L’influsso positivo viene da Gemelli, con il Sole e Mercurio che significano per voi la parola miracolosa: equilibrio fisico e nervoso. Tra il 16 e il 17 Venere incontri importanti in amore.

Vergine: Mercurio in Gemelli significa salute precaria all’11 di giugno. Mese di nervosismo col Sole contrario e fasi di Luna difficili. Gli amori partono nella seconda parte del mese, favoriti dall’estate ma possono continuare. Siate prudenti nei sentimenti, rispettate anche gli altri

Bilancia: Gemelli e Marte eccellenti nel vostro segno sino a metà agosto. Il 13 arriva anche la Luna Nuova e Venere diventa favorevole: che dire? Sarà un mese molto importante senza troppe preoccupazioni. Branko consiglia il relax fino al 28 per ché la Luna si gira.

Scorpione: Marte in transito significa non sentirsi limiti ma invece sarà il mese in cui dosare la vostra energia per non rischiare di essere non compresi, arroganti e  prepotenti. Sarete portati alle polemiche e anche in amore non sarà un mese di pace, nervosismo da Venere va in Leone il 13.

Sagittario: Marte in Acquario vi dona una forma fisica invidiabile ma sarà il nervosismo psicologico a provarvi. Dovete aspettare di superare la metà mese per risolvere delle situazioni che vi stanno dando dei problemi ma ci riuscirete. In amore siete positivi e costruttivi, soprattutto dopo il 21, quando se ne andranno i pianeti ostili.

Capricorno: Venere opposta e inizio di giugno teso per voi, con problemi economici e anche domestici. Anche in amore nelle coppie stabili, conviventi o sposate, per colpa delle spese c’è scontentezza. Luna però buona nei vari cambi, dovrete solo sforzarvi di farvi capire dall’altro

Acquario: Ottimo Sole in Gemelli con Mercurio favorevole tutto il mese. Ma il rischio è il non saper focalizzare cosa volete nella professione e nello studio. Grazie alla forza di superare qualsiasi ostacolo che avrete questo mese, concentratevi sugli obiettivi suggerisce Branko, senza fare i furbetti e deludervi al primo fallimento.

Pesci: In amore avete Venere che accompagnerà le vostre prime due settimane: sappiate approfittarne. Mercurio in Gemelli accanto al Sole significa pastrocchi dalla casa alla famiglia d’origine. Il punto focale sarà il dialogo coi figli, potrebbe farvi perdere la calma, va contenuta.

Condividi!

Tagged