Paolo Fox e l’oroscopo del mese di Giugno per tutti i segni

In Rilievo

Le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del mese di Giugno liberamente tratto dal suo “L’oroscopo 2018” (Cairo Editore, 287 pagine, 10 euro) che segnala la fortuna o gli ostacoli di tutti i segni.

LEGGI ANCHE OROSCOPO DI BRANKO PER IL MESE DI GIUGNO 

Ariete: Marte in aspetto buono e Venere interessante dal 13, significa pieno recupero. Avanti con un progetto perché può portare un successo. L’amore scricchiola, come avete già provato l’ultima settimana di maggio, ci sono dei nodi da risolvere e anche nelle amicizie qualcuno non la pensa come voi, ve ne accorgerete. Attenzione a non stancarsi troppo questo mese di Giugno.

Toro: E’ il vostro mese decisivo, dopo alti e bassi e diverse incertezze nel lavoro, è tempo di capire. Difficile la posizione di Giove e Marte in aspetto complicato per non parlare di Venere dal 13. Dal punto di vista economico le vostre tasche languono, e la maggioranza di voi ha bisogno di uscirne. Notizie positive in amore: le coppie forti tornano a splendere. Per chi vive una crisi, con Giove in opposizione può anche finirla questa storia incrinata.

Gemelli: Come per il Toro, Venere diventa positiva dal 13 ma non prima c’è Marte in transito favorevole e Mercurio nel segno fino al 12, ossia il primo periodo è costellato di intuizioni favorevoli ai vostri progetti ma senza fretta di concludere tutto e subito. Sarà un buon mese per curare le vostre relazioni utili. In amore funzionano bene i rapporti appena nati. Per i single tempo di riflettere

Cancro: Insomma, le cose proseguono con incertezze e non siete proprio contenti di quel che fate. Anche questo mese qualche ostacolo Se una storia d’amore è nata nel corso degli ultimi mesi, continua in questo periodo dell’anno. Buone novità in estate per i Cancro, che acchiapperanno sempre di più col caldo.

Leone: Ancora tensioni in giro per colpa di Marte e Giove e qualche alleanza che arrivata la capolinea. Cambierete scenari e Venere entra nel vostro segno dal 13 giugno. Occhio in amore, un po’ ballerini, soprattutto se puntate persone già impegnate.

Vergine: Volontà alle stelle e nuove iniziative vi impregneranno questo mese di Giugno. Dal 19 sarà tutto in discesa, tranne l’amore che finisce in secondo. Lavoro al centro dunque e molto appagante, recupererete posizioni perdute. Meno polemici con chi vuole bene, altrimenti saranno conflitti tutto il mese.

Bilancia: Maggiore prudenza e qualche prova che non vi aspettavate. Ma l’organizzazione vi salverà e vi condurrà a un successo imprevisto. Finiscono le tensioni degli ultimi mesi, non riuscite però a dimenticare. siete affaticati ed è tempo di prendervi cura di voi stessi, sopratutto dal 12 giugno.

Scorpione: Siete in una fase di contrasto col passato, nel lavoro e in amore. Tempo di ribellione interna ed esterna, nel senso di subìta. Nella professione novità in arrivo e problemi col denaro per colpa di spese fuori budget. Migliori le prime giornate di giugno sono le migliori per quel che riguarda i sentimenti, però potrebbe capitare che una storia dal passato, per chi si è separato dei recente, pesi ancora.

Sagittario: Giugno si apre con miglioramenti netti nelle relazioni grazie a Venere nel segno che torna dal 13 del mese dopo che fino al 12 avrete l’opposizione di Mercurio. Marte è ottimale e Giove si avvicina: un momento d’oro per fare progetti. Solo in amore non va tutto a gonfie vele nelle prime due settimane. A livello di aspetto sarà un mese splendente, mentre per il fisico sentirete più stanchezza fisica e mentale.

Capricorno: Urano in ottimo aspetto con Saturno porta serenità e determinazione. Finalmente progetti e investimenti porteranno un cambiamento, anche in casa nuovi assetti e budget da tener da conto. Giugno alle stelle per le coppie, occhio solo alle risorse, servono per la famiglia.

Acquario: Periodo di giugno altalenante con Marte nel segno, Mercurio favorevole, Venere in opposizione dal 13. Non troppo faticoso, ma neanche piatto, qualche ostacolo lo incontrerete in amore. Sabato 16 e domenica 17 saranno giorni in cui sarete messi alla prova a livello di carattere. Occhio a qualche disagio nel lavoro questo mese.

Pesci: Siete in un mese in cui otterrete grosso consenso e delle iniziative andranno in porto grazie a Venere in aspetto positivo e dal 12 entra in gioco Mercurio con l’amore che riparte con forza. Anche il Sole entra nel segno 21 e sarete più convincenti finalmente rispetto a chi vi circonda. Grandi novità in arrivo per Giugno finalmente.

Condividi!

Tagged