L’oroscopo dell’estate di Paolo Fox: si parte col mese di Giugno 2020

In Rilievo Oroscopo

Cosa ci aspetta a giugno? L’estate è ormai alle porte e il desiderio di evasione, dopo i difficili mesi della quarantena, è molto elevato. Paolo Fox ci guida alla scoperta del nuovo mese con le previsioni tratte dal suo “Oroscopo 2020” edito da Cairo editore.

ARIETE. Giugno sarà un mese che vi vedrà molto intraprendenti perché sarà tanta la voglia di emergere mettendo in luce le vostre qualità. Quindi datevi da fare, soprattutto se siete liberi professionisti, e iniziate da subito, senza attendere troppo a lungo. In amore non sarà il mese adatto per fare progetti legati al matrimonio, soprattutto perché saranno le finanze a non permettervi di programmare il futuro. Vi accontenterete di vivere alla giornata.

TORO. In campo lavorativo e professionale avrete la possibilità di rimettervi in gioco con nuovi progetti e attività che finalmente potranno decollare dopo mesi di programmazione. Idee, intraprendenza ed ingegno non vi mancheranno. In campo sentimentale saranno premiati coloro che desiderano vivere la passione senza troppi impegni, mentre le coppie solide che sono unite da molto tempo potranno pensare seriamente a matrimonio, convivenze, figli ecc.

GEMELLI. Giugno si presenta molto positivo per chi ha buone idee e anche una discreta carica di genialità. Soprattutto sarete decisi a risolvere problemi e situazioni che si trascinano ormai da troppo tempo e vorrete farlo seguendo tutte le strade percorribili. In amore il periodo si presenta ottimo per chi, solo da tempo, è alla ricerca di nuove conoscenze. Per le coppie stabili invece potrebbero registrarsi tensioni a causa di incomprensioni legate a divergenze di vedute su come progettare il futuro.

CANCRO. E’ arrivato il momento di rimettersi in pista. Dopo il periodo negativo della quarantena adesso avrete la possibilità di ripartire sia dal punto di vista economico che professionale. Quindi non restate con le mani in mano ma datevi da fare a sviluppare idee e progetti. Questo desiderio di ripartire dal punto di vista lavorativo e professionale potrebbe spingervi a trascurare l’amore e i sentimenti, anche se dopo la metà del mese è molto probabile che il vostro partner vi costringa a pensare seriamente al futuro della coppia.

LEONE. Giugno non sarà il mese più adatto per tentare nuove avventure professionali e lavorative. Meglio pazientare e aspettare la fine dell’estate. In compenso però potrete guardarvi intorno, incontrare persone, sondare la prospettiva di nuove occasioni di guadagno, mettere in cantiere progetti futuri. Nel campo sentimentale sarà un mese di intenso recupero per le coppie che sono legate da più tempo e che negli ultimi periodi hanno registrato un calo della passione. Ci sarà una forte ripresa e anche un ritorno della stabilità.

VERGINE. Il mese si presenta eccellente nel campo professionale con la possibilità di concludere buoni affari. L’unica nota dolente saranno i soci su cui avevate puntato e che, dopo avervi illuso con la prospettiva di un valido aiuto e di una collaborazione, si chiameranno fuori. Ma per voi non sarà un problema avendo le energie per proseguire da soli. Per chi è single ci saranno ottime occasioni, mentre le coppie stabili dovranno registrare diverse turbolenze, soprattutto a causa di un desiderio di trasgressione difficile da soddisfare.

BILANCIA. Ci saranno dei problemi economici da affrontare che vi metteranno in difficoltà. Spese impreviste che non avevate preventivato e che adesso vi troverete con difficoltà ad onorare. Cercate soprattutto di mantenere ottimi rapporti con chi sapete tornarvi utili ed evitate di litigare con chi potrebbe crearvi problemi. Vi consolerete però in campo sentimentale, dove potrete ritrovare una totale complicità di coppia. Chi è single però faccia attenzione a certe storie che potrebbero nascere casualmente e in modo troppo trasgressivo.

SCORPIONE. Giugno sarà un mese ottimo in campo lavorativo, soprattutto per chi è in cerca del grande riscatto o da tempo è in attesa di ricevere una proposta vantaggiosa. In amore tenete d’occhio le storie che nasceranno in questo periodo e che, seppur apparentemente senza importanza, potrebbero consolidarsi durante l’estate e diventare serie e durature. Diversamente dai mesi precedenti non sentirete più l’eccessivo carico di stress che vi ha finora accompagnato.

SAGITTARIO. Finalmente dopo un lungo periodo di incertezze, dubbi e tanta precarietà, a giugno inizieranno a vedersi le prime certezze in campo lavorativo e professionale. Questo fatto vi vedrà molto concentrati sulle questioni lavorative e poco presenti invece in quelle sentimentali. L’amore sarà purtroppo l’ambito che trascurerete di più. Per le coppie in crisi, soprattutto dopo il 20, le difficoltà potrebbero acuirsi costringendovi anche a scelte molto drastiche.

CAPRICORNO. E’ il mese delle scelte impegnative e delle ambizioni, il mese delle riuscite grazie ad una forte carica di genialità che vi accompagnerà per tutto il periodo, consentendovi di conseguire i traguardi più importanti. In campo economico arriverà qualche discreto contributo che vi aiuterà a realizzare ciò che avete in piedi. Buone notizie per i single che avranno ottime occasioni di incontrare finalmente l’anima gemella. Chi è fidanzato o sposato eviti le scappatelle e i tradimenti.

ACQUARIO. Questo mese potrete ottenere delle grandi opportunità sul piano professionale se però non vi monterete troppo la testa e non vi ostinerete ad inseguire obiettivi troppo ambiziosi e superiori alla vostra portata. Vi potrete trovare a dover rivedere e ridiscutere certi progetti che non offrono più garanzie sul piano economico. In campo sentimentale attenti alle nuove relazioni, mentre se siete fidanzati da molto tempo sarà il momento ideale per guardare avanti.

PESCI. In campo professionale non aspettatevi grandi guadagni ma tante soddisfazioni, grazie ad una serie di situazioni favorevoli che si presenteranno e che riuscirete a gestire con straordinaria competenza e professionalità. Siete carichi di ottimismo e riuscirete anche ad averla vinta sui vostri avversari. In campo sentimentale sarà invece un periodo da dedicare alle verifiche e non è escluso che, per capire davvero cosa volete fare di una storia, si possa rendere necessaria una lontananza a scopo riflessivo.

Condividi!

Tagged