Texas, i bambini in gabbia (VIDEO) che hanno indignato Melania

In Rilievo

Bimbi anche piccolissimi chiusi in gabbie che piangono. Vogliono rivedere la mamma e il papà. La struttura, che appare nel video, è quella in Texas, al confine con il Messico, dove vengono trattenuti i minori separati dai genitori entrati in modo illegale negli Stati Uniti.

Ieri Melania su questi 2000 bimbi separati al confine col Messico dai genitori, a causa della ‘tolleranza zero’ del governo Trump, aveva tuonato: “Credo che dobbiamo essere un paese che segue tutte le leggi ma anche un Paese che governi col cuore”.

La first lady “odia vedere bambini separati dalle loro famiglie e spera che entrambi gli schieramenti possano alla fine unirsi per ottenere una riforma immigratoria di successo”.  Per Trump la colpa è dei democratici “che stanno provocando la separazione delle famiglie al confine con la loro orribile e crudele agenda legislativa” ha scritto il Presidente Usa.

“Ogni legge sull’immigrazione – ha aggiunto – deve avere il pieno finanziamento del muro, porre fine agli arresti e agli immediati rilasci, alla lotteria per i visti e ai ricongiungimenti familiari. Bisogna arrivare ad un’immigrazione basata sul merito”.

Condividi!

Tagged