Paolo Fox prevede l’oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto

In Rilievo

Ecco a voi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana da oggi 29 Luglio al 4 Agosto, come colto ed elaborato dall’oroscopo 2018 del noto astrologo.

ARIETE:
Basta rischi e scherzare col fuoco. sarà una settimana importante per capire se la strada percorsa è quella giusta.Nei sentimenti sarà il tempo di fare una scelta, non potete avere tutto. Ma siate sicuri che l’influenza della Luna questa settimana vi donerà l’energia necessaria.

TORO:
Non ce la fate più a dare. E prendere poco, siete bisognosi di giustizia. Ci sono anche buone notizie sul fronte dele diatribe, magari giuridiche. Novità arrivano in pochi mesi, resistete a Giove opposto e guardate al futuro con ottimismo.

GEMELLI:
Agosto di sentimenti alle stelle. Prima però occhio ai conti e ai cambiamenti contrattuali se vi interessano e vi convengono. Siete molto stanchi per colpa di una prova che vi ha fatto sudare 7 camicie. Solo domenica arrivare ciò che sperate.

CANCRO:
Occhio alle relazioni che stanno vivendo una fase di crisi, agosto potrebbe portare l’addio definitivo o la risoluzione del problema. Preoccupazioni sul lavoro ed economiche vi tolgono la serenità, continua il nervosismo e la necessità di uscirne si fa più forte. Non buttate sull’amore i vostri problemi da risolvere.

LEONE:
Paolo Fox dice che domenica sarà un po’ particolare e che la stanchezza potrebbe farsi sentire. Nelle relazioni con gli altri le cose non vanno lisce, e il tempo sta acuendo degli stress relazionali. Ma tranquilli, siete vincenti per voi, recupero da domani.

VERGINE:
Venere è sempre con voi e significa incontri speciali. Buone occasioni e a seconda degli obiettivi che perseguite dovrete fare scelte importanti. Le stelle vi consigliano l’amicizia, però dovete stare attenti a chi scegliete, troppi attratti da chi risulta alla fine complicato e non facile da conquistare

BILANCIA:
Saturno contro ma è la fine delle vostre afflizioni: stelle positive nell’insieme. Domenica porterà energia ed emozioni oltre a qualche sfida che vincerete. Chi ha una relazione può impegnarsi definitivamente per altro. E’ importante chiudere il cerchio.

SCORPIONE:
Non mettersi mai contro, evitare le polemiche, ci sono gli astri contro di te. Piuttosto concentrati sulle soluzioni. Qualche conflitto, rischi e polemiche sterili però vi faranno compagnia lungo questa settimana.

SAGITTARIO:
Basta distanze, meglio cercare l’anima gemella.  Dovrete cercare di superare una certa lontananza e smetterla di fare sempre questioni personali. Tocca a voi recuperare un rapporto e mettersi a coccolare l’altro o sarà una settimana di rottura.

CAPRICORNO:
Questa settimana occhio ai soldi e ottimizzate le risorse per limitare le spese. Non sarà facile tenere duro. Agosto sarà un mese agitato e come sulle montagne russe, ma saprete guidare il vostro progetto all’obiettivo della discesa e fermata.

ACQUARIO:
Luna e Marte nel segno. Potreste rimandare o buttare via cose in cui credevate. Avete difficoltà a scegliere perché le stelle non sono quelle giuste. State esagerando e rischiando con scelte che possono mettervi in difficoltà a livello economico.

PESCI:
In amore occorre lasciar passare ancora un po’ di tempo e in questo senso Agosto inizia con il dono di farvi rapportare in modo chiaro a livello sentimentale, soprattutto se avete più storie. Novità dal punto di vista economico, state attenti alle occasioni.

Condividi!

Tagged