Oroscopo della settimana di Paolo Fox, dal 6 al 12 agosto: previsioni da lunedì

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana e Paolo Fox con il suo oroscopo tratto dal settimanale DiPiù Tv ci anticipa come sarà. Secondo le previsioni, sarà una settimana importante per recuperare in amore, e questo sia per le coppie in crisi, ma anche per chi è in cerca di nuove storie. Le prime potranno superare brillantemente certe difficoltà degli ultimi periodi, mentre i single avranno l’opportunità di nuovi e decisivi incontri. Ma non tutti andranno in ferie, molti resteranno in città a lavorare. E allora ecco che in campo professionale non mancheranno novità e soddisfazioni che ci faranno affrontare il futuro con maggiore ottimismo. Per chi andrà in ferie, il consiglio è di sfruttare al meglio il periodo del riposo.

LEGGI FOX DI AGOSTO

LEGGI BRANKO DI AGOSTO

Ariete

Si presenta una settimana abbastanza turbolenta in campo sentimentale, con una serie di malintesi e incomprensioni che raggiungeranno il culmine nel prossimo weekend. Sarà necessario mantenere la calma e mostrarsi molto riflessivi. Non esasperare gli animi potrà aiutare a ritrovare la serenità a partire da domenica.

Toro

Questa settimana sarà positiva per l’amore. Nuovi incontri saranno favoriti, ma anche le coppie potranno vivere momenti molto intensi di autentica e ritrovata passione. Anche nel lavoro non mancheranno le soddisfazioni in attesa delle meritate ferie.

Gemelli

Già da lunedì iniziate a buttarvi fra le braccia dell’amore, non siate dubbiosi, lasciatevi trasportare dai sentimenti. Nel campo lavorativo sarà invece importante sfruttare le novità che si presenteranno, perché altrimenti la vostra vita rischierà di essere troppo monotona. Attenti a qualche litigio o polemica che potrebbe presentarsi fra giovedì e venerdì.

Cancro

In amore non vi sentite pienamente soddisfatti, soprattutto se avete in piedi una storia che da tempo si sta trascinando contro la vostra volontà. Questa settimana sarà utile per fare chiarezza. Decidete cosa fare, senza soprassedere oltre. Concedetevi poi una pausa rilassante, siete troppo stressati dal lavoro.

Leone

Chi ha chiuso da poco una storia sarà favorito nelle nuove relazioni, quindi è bene incentivare la vita sociale, uscendo in compagnia di amici e avere così la possibilità di incontrare persone diverse. Le coppie che stanno insieme da tempo potranno invece vivere con maggiore intensità e passione la loro relazione. Settimana positiva anche nel campo lavorativo. La fortuna vi sorriderà.

Vergine

In questo periodo siete tentati dalle trasgressioni. Questa settimana il desiderio di una scappatella potrebbe farsi sentire con maggiore insistenza. Attenti però ai tradimenti, potrebbero essere molto rischiosi e provocarvi delle conseguenze pesanti e inaspettate. Successi invece si registreranno in campo lavorativo e professionale.

Bilancia

Settimana all’insegna della passione che esploderà soprattutto verso venerdì. Sarete travolti e vi sentirete davvero rigenerati, pronti anche ad avventurarvi in nuove storie se finora eravate decisi ad evitarle. Chi ha cambiato lavoro da poco inizierà ad avere le prime soddisfazioni.

Scorpione

Favoriti gli incontri e l’amore, ma nel prossimo weekend le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero vivere dei momenti di tensione. Nel lavoro c’è voglia di grandi cambiamenti,ma non è ancora il tempo per decidere. Sarà necessario pazientare ancora per certe scelte, magari rinviando tutto a dopo le ferie.

Sagittario

C’è voglia di iniziare una nuova relazione sentimentale o di fortificare un rapporto già in essere. Questa settimana sarete carichi di emozioni. Se dovete andare in ferie, il consiglio è quello di non prendere decisioni troppo repentine in campo lavorativo che potrebbero cambiare la vostra vita. Meglio riflettere attentamente durante le vacanze per decidere al vostro rientro.

Capricorno

Sarà una settimana piuttosto agitata. Soprattutto da giovedì si manifesteranno insoddisfazioni e tensioni che potrebbero riversarsi anche nella sfera sentimentale. Tuttavia le coppie che stanno insieme da tempo non avranno difficoltà a superarare certi contrasti che saranno provocati soprattutto da stanchezza e punti di vista diversi. Avete bisogno di staccare la spina.

Acquario

Sarete tentati dal desiderio di stare soli, pensando che questo vi possa aiutare a prendere le decisioni che non vi danno pace, sia in campo sentimentale che lavorativo. Non sapete che strada prendere e in amore non vi sentite appagati. Purtroppo questa settimana non arriveranno svolte decisive. Il periodo migliore per cambiare vita sarà l’autunno.

Pesci

Se state vivendo una crisi di coppia quelli che arriveranno saranno giorni decisivi per risolvere tutto brillantemente e come volete voi. Amore e passione si risveglieranno e vivrete momenti davvero fantastici. Nel lavoro arriveranno finalmente le conferme che attendete da tempo.

Condividi!

Tagged