Oroscopo di Paolo Fox, martedì 7 Agosto: i segni fortunati oggi

Gossip In Rilievo

Condividi!

Come andrà la giornata di oggi 7 agosto 2018, martedì? Ecco l’oroscopo Paolo Fox secondo le previsioni dell’astrologo. La sintesi è tratta dall’app Astri di Paolo Fox.

ARIETE:
Tropo piatta la vita finora, hai bisogno di stimoli e di lasciare dietro alle spalle lo stress. E’ tempo di vacanza e di tirare le somme.

TORO:
L’ultimo periodo è stato troppo stressante e sei provato a livello lavorativo, ma per te inizia un momento di ottimismo estremo che ti porterà a voler risolvere dei nodi professionali che ti angosciano. Anche a livello sentimentale inizia un periodo migliore.

GEMELLI:
gli astri prevedono una giornata abbastanza positiva, ma nei rapporti potrebbe emergere qualcosa che non era chiaro e che dimostrerà dove è la verità

CANCRO:
Paolo Fox prevede tensione e nervosismo, sarà una settimana dove mettere la calma in tutto quello che affronti.

LEONE:
Basta angosce e tensioni, serve riposo e rilassatezza. Marte sarà nel tuo segno, con importanti novità che dovrai gestire.

VERGINE:
Martedì positivo per te, sei compresi da chi ti sta intorno e ti porterà successi. In amore conferme importanti ma per i single nuove conoscenze.

BILANCIA:
Nettuno in opposizione uguale caos e dubbi. Attenta all’agitazione che sentirai, dovrai gestire questa condizione con lucidità. Anche a lavoro, vale lo stesso.

SCORPIONE:
Hai investito energie e impegno, ora sarà tempo di risposte. Sei in fase di conferma, anche in amore ne avrai bisogno.

SAGITTARIO:
Sei in una fase di indecisione nei rapporti, è tempo di fare chiarezza ma stai cercando lo stimolo giusto per aprirti e svelare le carte

CAPRICORNO:
Ti sei sempre saputo gestire, ma più piedi in una scarpa non è facile tenerli per nessuno.  Eppure troverai o risultati  lavorativi che aspettavi.

ACQUARIO:
Ti serve ancora energia e forza di volontà.  n ambito lavorativo e sentimentale nulla è scontato, ma tutto va mantenuto.

PESCI:
Pensieri e azioni spesso non vanno d’accordo in te, metti in ordine tuoi dubbi ti servono per superare la crisi che stai vivendo.

Tagged