Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 31 agosto e weekend 1 e 2 settembre

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice come affrontare la giornata di oggi, venerdì 31 agosto e come accogliere i primi giorni di settembre. Il mese più amato dell’anno ci sta lasciando e il weekend è reso in parte amaro dalla consapevolezza di dover attendere a lungo prima di poter rivivere le intense emozioni che ci ha regalato l’estate.

Ariete: Vi attendono giornate piene di iniziative, soprattutto in campo sentimentale, con la possibilità di recuperare pienamente il rapporto con il vostro partner se nei giorni scorsi ci sono stati litigi e insofferenze.

Toro: Siete chiamati a prendere importanti decisioni in amore, ma per farlo dovrete tenere lontane quelle persone che rischiano di influenzarvi negativamente. Occhio al portafoglio, perché in questi giorni potreste essere portati a spendere più del dovuto e a risentirne poi economicamente.

Gemelli: Il vostro partner vi apparirà sfuggente, forse perché annoiato da un rapporto che non è più in grado di offrire grandi emozioni. Il consiglio è di sfruttare questi giorni per far rifiorire la passione e farlo ricredere. 

Cancro: Il consiglio è quello di trascorrere questi giorni a riflettere, perché dovete decidere cosa fare della vostra vita. In campo professionale e sentimentale coltivate troppi dubbi da dissipare. Riflettere si rivelerà molto utile.

Leone: Le possibilità di recuperare un rapporto sentimentale sono molto alte in questi giorni, ma dipenderà essenzialmente dalla vostra volontà. Le coppie che stanno insieme invece, potrebbero essere messe alla prova da eventi e situazioni non previsti.

Vergine: Potrete finalmente superare una grande delusione degli ultimi mesi e perdonare una persona che non è stata sincera con voi. Questo vi farà stare meglio e vi permetterà di riacquistare nuove energie per affrontare alcune sfide all’orizzonte.

Bilancia: Oggi potreste risentire di una notevole stanchezza e di un profondo malessere fisico. In compenso ricevete buone notizie in campo professionale e avrete anche delle sorprese in amore a partire da sabato. State dunque bene in guardia.

Scorpione: In campo sentimentale tutto sembra procedere nel migliore dei modi e anche il lavoro vi soddisfa. Il trend proseguirà ancora, quindi sfruttate questi momenti per ritrovare quella serenità che vi è mancata nel recente passato.

Sagittario: Siete decisi al grande passo, volete finalmente dichiarare amore eterno alla persona con cui state insieme da tempo. Siete desiderosi di fare progetti in campo sentimentale e lavorativo. Il weekend vi sarà molto utile per mettere in atto ciò che più desiderate.

Capricorno: La giornata di oggi sarà faticosa e stressante e a risentirne saranno i rapporti interpersonali. Sabato e domenica le cose andranno meglio, perché vi rilasserete e potrete meglio riflettere su ciò che volete fare. Non rinunciate ad inseguire progetti che vi stimolano ma vi rendono dubbiosi.

Acquario: In amore non fila affatto tutto liscio come l’olio. Purtroppo si annunciano momenti di conflittualità e di incomprensione nella coppia, ma dovrete saper mantenere la calma e se necessario scendere anche a compromessi.

Pesci: In campo sentimentale avete voglia di recuperare un rapporto o di iniziare una nuova relazione. Le nuove esperienze saranno favorite. In campo professionale arriveranno alcune soddisfazioni inaspettate che renderanno particolarmente felice il vostro weekend.

Tagged