/

Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 settembre. I segni fortunati

2 minuti di lettura

Mercoledì 2 settembre. Cosa ci attende oggi? Andiamo a scoprirlo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App “Astri”.

Ariete: Evitate di personalizzare ogni cosa, il mondo non ce l’ha con voi. Cercate di essere sereni ed obiettivi nel rapportarvi con gli altri.

Toro: Evitate le discussioni in famiglia, sempre più spesso vi lasciate trascinare in polemiche senza capo, nè coda. Alle volte meglio lasciar correre.

Gemelli: State attenti a chi vi sta intorno. State avendo successo e questo inevitabilmente suscita gelosie in chi vorrebbe stare al posto vostro. Non raccogliete le provocazioni.

Cancro: E’ giunto il momento di siglare nuove collaborazioni, aprendovi a soggetti e ambienti diversi. Abbandonate la strada vecchia per la nuova e ne guadagnerete.

Leone: Se non vi stanno andando bene le cose nel campo professionale buttatevi sull’amore dove sicuramente oggi avrete maggiori possibilità di successo.

Vergine: E’ arrivato il momento di tirare fuori gli attributi e prendervi i meriti che vi spettano e che fino ad oggi avete lasciato ad altri. Basta stare in ombra.

Bilancia: Oggi se vorrete concludere un affare dovrete mostrarvi disponibili alle mediazioni e ai compromessi. Irrigidirsi su una posizione non vi aiuterà.

Scorpione: Forse è giunto il momento di pensare meno al successo e alla carriera per dedicarsi alla famiglia e agli affetti. Ne guadagnerete anche in salute.

Sagittario: Siete un segno ricco di intraprendenza e dinamismo. Troppo spesso vi accontentate del poco quando potreste invece sfruttare al massimo le vostre potenzialità.

Capricorno: Attenti a non farvi prendere dalle manie di persecuzione. Non pensate che tutti vogliono ingannarvi, provate invece a fidarvi di più.

Acquario: Prestate attenzione a chi riemerge dal passato per riportarvi nella palude. Alle volte la nostalgia è pericolosa, meglio rompere tutti i ponti.

Pesci: In amore se vorrete avere successo dovrete essere pronti a rischiare. Non state ad aspettare conferme che non potete avere, siate intraprendenti ascoltando il cuore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Dall’11 settembre su Rai 5 “Art Rider”: Andrea Angelucci alla scoperta dei luoghi più nascosti d’Italia

Articolo successivo

Gioele, parla Bruzzone: “Una traccia inquietante in auto lasciata da Viviana”

0  0,00