Branko di SETTEMBRE: i segni delle stelle per amore, lavoro e salute

In Rilievo Oroscopo

Settembre è il mese dei grandi rientri. Riaprono le scuole, riprendono le attività lavorative ed economiche, si riparte con lo studio e gli esami, si torna alla vita di sempre, senza tuttavia dimenticare i piacevoli momenti trascorsi durante l’estate. Branko con il suo oroscopo del 2018 tratto dal “Calendario Astrologico” edito da Mondadori, ci spiega come prepararci all’autunno.

Ariete del mese: 
Diversi impegni e questioni lasciate in sospeso vi attendono al rientro dalle ferie. Dovrete riprendere il lavoro con assoluta serenità, stando attenti soprattutto a non immischiarvi nelle polemiche, che in questo mese non mancheranno a causa soprattutto di pettegolezzi e maldicenze. Non ve ne curate e coltivate invece l’amore che a partire dal 20 diventerà protagonista nella vostra vita.

Toro del mese: 
I primi dieci giorni del mese sarete concentrati sul lavoro, dovrete riordinare un po’ di cose e dovrete prendere delle decisioni importanti. Non fatevi troppo sedurre dall’emotività che vi ha accompagnato dall’inizio dell’anno. Dopo dovrete necessariamente badare alla vostra forma fisica. Vi siete troppo trascurati negli ultimi tempi e avete bisogno di rimettervi in sesto.

Gemelli del mese 
Il rientro dalle ferie è reso molto triste e difficile dai ricordi delle vacanze appena concluse. I primi giorni saranno traumatici per voi. Le difficoltà che vi sembreranno pesanti da sopportare poi si allenteranno e la vostra vita tornerà a scorrere con semplicità e una buona dose di fantasia. Anche il fisico nei primi giorni risentirà dello stress post rientro. Preparatevi poi nel fine mese a godervi intensi momenti passionali.

Cancro del mese
Buone notizie in campo sentimentale, certe tensioni con la persona amata saranno superate, anche se alcuni di voi dovranno essere chiamati a prendere decisioni molto serie e ad impegnarsi in modo stabile se vorranno tenere in piedi la loro storia. Se avete intrecciato una relazione amorosa durante l’estate tenetevela stretta, non fatela scappare. A fine mese potreste essere chiamati a fare i conti con qualche leggero problema di salute, quindi tenete sotto osservazione la forma fisica.

Leone del mese
Nei primi dieci giorni del mese sarà necessario per voi concludere certi progetti o affari rimasti in sospeso prima della pausa estiva. Dovrete farlo in fretta e senza rinviare oltre, perché a metà settembre arriveranno nuovi inaspettati impegni che vi obbligheranno a concentrarvi unicamente su di essi. Quindi evitate di accumulare troppo lavoro, avvantaggiatevi e date il massimo di voi nei primi giorni.

Vergine del mese
Questo mese sarete chiamati a fare delle scelte, chiare e definitive, nella vostra vita. Cercate di concludere certi affari o situazioni legali in sospeso dando spazio alla mediazione e al compromesso, senza cercare di imporre ad ogni costo il vostro punto di vista. In amore dovrete giocarvi il tutto per tutto, spingere sull’acceleratore perché finito il mese potreste perdere quell’energia positiva che vi scalda il cuore e vi mette in bocca le parole giuste.

Bilancia del mese
I primi giorni avrete ancora voglia di spensieratezza e divertimento. Attenti però, perché dopo la prima settimana dovrete rimboccarvi le mani e mettervi in moto per realizzare ciò che volete. Dovrete muovervi, bussare alle porte giuste, perché stare fermi ad attendere che siano gli altri a cercarvi, vi potrebbe penalizzare pesantemente. Date spazio alla vostra creatività e lottate in ciò che credete. Buoni affari e ghiotte occasioni vi attendono.

Scorpione del mese
Questo mese potreste essere chiamati a combattere sia in campo sentimentale che professionale. Avete tutte le armi per vincere, quindi sfruttatele bene. Anche in campo sentimentale potreste essere chiamati a sfide importanti. Siate tuttavia prudenti e cauti. Non fatevi trascinare dal desiderio di averla vinta a tutti i costi. La vittoria si conquista con la pazienza e l’astuzia.

Sagittario del mese
Siete un po’ disorientati perché l’estate vi ha fatto vivere momenti talmente diversi e sconosciuti che riprendere la vita di sempre potrebbe apparirvi impresa impossibile. Dovrete stare per questo particolarmente attenti alla salute.  State però tranquilli, perché potrete contare per ogni necessità sull’aiuto di tante persone, amici e parenti, e voi stessi potreste essere chiamati a fornire un valido aiuto a chi vi sta accanto.

Capricorno del mese
Questo mese potrebbe davvero rivoluzionare la vostra vita regalandovi nuove conoscenze, nuove occasioni lavorative, nuovi stimoli professionali, nuovi amori. Se siete insoddisfatti della vostra relazione, a metà mese potrete ritrovare gli stimoli necessari per ripartire alla grande. Anche certe difficoltà di carattere legale o economico potranno essere risolte senza troppe difficoltà.

Acquario del mese
Avete necessità di riallacciare certe relazioni che avevate interrotto, ma che ora potrebbero ritornare utili per voi sotto vari aspetti. State molto attenti al rapporto sentimentale. Potreste essere tentati di chiudere una storia che non vi soddisfa più, pensando che ormai non vi siano più le ragioni per stare insieme. Evitate scelte avventate. Siate invece prudenti e cercate di dare precedenza nel rapporto a ciò che unisce rispetto a ciò che divide. Potreste presto pentirvi di aver buttato tutto all’aria.

Pesci del mese
Potreste essere spinti spesso in questo mese a discutere in famiglia, sul lavoro o con il vostro partner. Discussioni spiacevoli e agitate che potrebbero danneggiare l’armonia familiare o sentimentale e ripercuotersi anche negativamente sulla vostra salute. Dovrete tenervi lontani, o gestire per il meglio, certe tensioni che si presenteranno in famiglia, soprattutto con fratelli o figli, scongiurando il rischio di una rottura. In amore cercate di essere comprensivi il più possibile con la persona amata.

Condividi!

Tagged