I segni di Paolo Fox: oroscopo di oggi 14 settembre e weekend 15 e 16 settembre

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Un nuovo weekend è alle porte. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la giornata di oggi e il fine settimana seguendo l’oroscopo di Paolo Fox direttamente tratto dal programma di Raidue I Fatti Vostri. 

Ariete: Il periodo non vi sta portando grandi soddisfazioni e voi siete particolarmente disorientati. Questo vostro disorientamento rischia di condizionare anche gli altri, iniziando da chi vi sta intorno. Cercate in questi giorni di non pensare troppo al lavoro e dedicatevi di più a voi stessi, alla vostra famiglia e a coltivare meglio le relazioni sentimentali.

Toro: Siete portati ad essere molto cauti nelle vostre scelte, negli ultimi tempi avete apportato molti cambiamenti alla vostra vita e ora siete dubbiosi se andare avanti o fermarvi a riflettere. Sta prevalendo in voi un certo spirito di conservazione, dopo aver cercato il nuovo. Questo potrebbe portarvi a non avere le idee molto chiare su come tenere testa ai molti impegni.

Gemelli: Avete bisogno di un sostegno su cui contare, siete troppo affaticati. Approfittate di questo weekend per dedicare più tempo al vostro partner, specie se negli ultimi giorni ha lamentato una certa freddezza da parte vostra. Gli impegni di lavoro vi hanno coinvolto pienamente e avete trascurato l’amore. Fate sentire a chi vi sta vicino che avete ancora tanta voglia di passione. 

Cancro: Nonostante non vi sentiate pienamente appagati, riuscite comunque ad affrontare con successo qualsiasi situazione, anche la più difficile. L’unica cosa che vi manca è una persona accanto che vi dia sostegno. In compenso non vi mancheranno le buone occasioni. Il vostro fiuto vi aiuterà a riconoscerle.

Leone: In questi giorni vi capiterà di sentirvi sereni e tranquilli, perché intorno a voi stanno cambiando alcune cose. Il consiglio però è di non restare fermi a guardare ciò che cambia. Cercate di esserne protagonisti. Quindi valutate bene certe occasioni che si presenteranno e se vi convincono non esitate a cavalcarle. L’mmobilismo in certi casi non paga.

Vergine: Alcune situazioni economiche dovranno essere vagliate in maniera attenta ed obiettiva. Cercate di trovare sempre un compromesso in tutte le cose. Chi ha iniziato una relazione sentimentale da poco, sarà sicuramente portato a guardare con ottimismo e fiducia al futuro,  pensando a progetti importanti.

Bilancia: Siete al centro di una grande competizione nella quale dovrete essere capaci di dare il meglio di voi stessi. Questo vi porterà stanchezza, ma rispetto ai giorni precedenti avvertirete una forte carica interiore che vi spingerà ad impegnarvi con determinazione ottenendo i risultati sperati, seppur con qualche difficoltà di troppo.

Scorpione: Siete molto creativi e avete anche l’opportunità di concludere un buon affare. Il periodo è per voi molto positivo. Quindi siate ottimisti e dedicatevi alle cose belle della vita,mettendo da parte in questi giorni certi problemi che potrete tranquillamente risolvere più avanti.

Sagittario: Siete pronti a mettervi in gioco, perché vi sentite molto carichi di positività, anche se è sempre meglio evitare il passo più lungo della gamba. Occasioni in vista in campo lavorativo ma sarà fondamentale farsi avanti, proporsi, evitando di aspettare inutilmente che siano gli altri a cercarvi.

Capricorno: Avete bisogno di riposo, quindi rilassatevi il più possibile. Siete troppo proiettati verso il passato e questo rischia di penalizzarvi nel timore di ripetere gli stessi errori. E’ invece importante fermarsi a riflettere e magari iniziare a ragionare su certi progetti che per esempio potrebbero andare in porto nel 2019, soprattutto in campo sentimentale.

Acquario: Potreste sentirvi molto nervosi in questi giorni, sia perché la vostra relazione sentimentale vi crea problemi, sia perché siete single da troppo tempo e avvertite il desiderio di avere una persona accanto. Anche se siete un po’ arrabbiati perché certe situazioni faticano a concretizzarsi, non vi mancheranno le energie per lottare.

Pesci: Importante in questi giorni evitare scelte drastiche. Riceverete consigli da alcune persone, ma dovrete fare molta attenzione a fidarvi di quelle giuste. Qualcuno potrebbe consigliarvi male e peggiorare la vostra situazione. Fate affidamento soltanto su quelle che sapete essere sincere e realmente legate a voi da affetto e amicizia. Avete una grande voglia di farvi valere ma non dovete esagerare. Pazientate ancora.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.