La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 24 al 30 settembre. Previsioni da lunedì

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana, l’ultima di settembre. Andiamo a scoprire con l’oroscopo 2018 di Paolo Fox come si chiuderà questo mese e come affrontare i prossimi sette giorni. Tante le novità, soprattutto in campo sentimentale. Chi ha problemi di cuore potrà superarli, mentre i single avranno l’opportunità di nuovi, interessanti incontri.

Ariete: Questa settimana vivrete rapporti migliori e più intensi dal punto di vista sentimentale. In più sarete portati a prendere decisioni in totale autonomia e vorrete dirigere il gioco. Attenti a non scaricare certe tensioni sugli altri. Buone notizie anche in campo lavorativo.

Toro: Novità in amore. Se avete avuto dei problemi in questi giorni, avrete l’opportunità di chiarire certe situazioni e recuperare il vostro rapporto. Cercate di fare ordine nella vostra vita individuando le priorità da perseguire senza perdere tempo in cose futili e di nessuna rilevanza.

Gemelli: Ci potranno essere buone notizie in campo lavorativo, anche se continuerà a manifestarsi in voi una certa insoddisfazione per ciò che siete costretti a fare e che non vi piace affatto. Vorreste cambiare, ma le occasioni giuste non si presentano. Attenti a qualche discussione che potrebbe presentarsi a metà settimana. 

Cancro: Se avete dei contrasti in famiglia, sul lavoro o con il vostro partner, questa settimana si risolveranno, perché sarete voi a voler chiudere ad ogni costo i conti aperti. Per i single il consiglio è di guardarsi intorno e cercare di riflettere molto seriamente su certi incontri che potranno avvenire casualmente scatenando in voi il classico colpo di fulmine.

Leone: E’ arrivato il momento di pensare seriamente al proprio futuro. Ciò significa che questa settimana dovrete stare molto attenti a sfruttare tutte le occasioni che vi potranno portare vantaggi soprattutto in campo economico. Potrete anche chiudere finalmente certe vertenze in corso.

Vergine: In amore siete molto agitati e anche sul lavoro qualcosa non vi fa stare tranquilli. Attenti però a non prendere decisioni troppo affrettate. Valutate in modo approfondito ogni situazione e decidete soltanto quando sarete certi di compiere la scelta giusta. Se non vi sentite troppo sicuri, meglio rinviare tutto in attesa di tempi migliori.

Bilancia: Positivo il fronte sentimentale. La persona che avete accanto vi fa stare bene e voi vi sentite anche pronti al grande passo. Questa settimana sarà utile anche per fare progetti di coppia per il futuro. Evitate tuttavia discussioni e tensioni, soprattutto sul lavoro.

Scorpione: In amore non è il momento delle recriminazioni. Se siete arrabbiati o delusi per dei torti subiti, non dovrete cercare rivalse a tutti i costi ma agevolare ogni possibile situazione che possa favorire una piena riappacificazione.

Sagittario: Tenete gli occhi bene aperti, perché questa settimana una buona occasione potrebbe presentarsi per voi. State molto attenti a non lasciarla sfuggire. In amore avete tanta voglia di riscoprire passione e sentimenti e questo permetterà anche il superamento di certe incomprensioni con il vostro partner. Non perdete d’occhio la salute.

Capricorno: Siete desiderosi di fare progetti, programmare la vostra vita nel prossimo fututo, soprattutto in campo sentimentale. I problemi di cuore sembrano superati, è tornata l’armonia. Sarà una settimana molto curiosa, che vi porterà a vivere anche qualche situazione particolare ed inaspettata.

Acquario: Ci sarà agitazione nell’aria e questo potrebbe creare tensioni in amore e in famiglia. Cercate di tenere a freno la vostra rabbia se qualcosa non vi va a genio. Potreste restare delusi soprattutto da una persona che credevate sincera e leale e che invece alla fine si dimostrerà totalmente inaffidabile.

Pesci: I sentimenti andranno a gonfie vele, sarà una settimana carica di passione, ma non dovrete aspettarvi o esigere troppo dal vostro partner. Vivete ogni situazione con emotività ma senza pretendere più del dovuto. Potreste rischiare di rimanere delusi e rovinare così un momento davvero propizio e felice per voi.

Condividi!

Tagged