Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 settembre e weekend 29 e 30 settembre

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Venerdì 28 settembre e weekend. Andiamo a scoprire i segni fortunati nell’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri. 

ARIETE: Ottimo recupero in campo sentimentale. Le coppie formate da tempo, ma che hanno attraversato momenti di difficoltà, avranno l’opportunità di riconciliarsi. Inutile invece insistere nel corteggiare una persona che non mostra interesse per voi. Approfittate del weekend per riposare.

TORO: Purtroppo sul lavoro le cose non vanno come vorreste, interverranno degli imprevisti che rovineranno i vostri progetti e inevitabilmente vi procureranno malesseri. Andrà invece a gonfie vele il rapporto sentimentale se non scaricherete sul partner le vostre tensioni.

GEMELLI: Novità in campo professionale, avrete l’occasione di mettervi in gioco e ottenere importanti risultati. In amore invece nasceranno difficoltà che porteranno ad incomprensioni e tensioni fino a domenica.Gestire tutto non sarà facile.

CANCRO: La giornata di oggi sarà complicata dal punto di vista professionale soprattutto perché sarete messi alle strette su alcuni problemi da affrontare. Andrà meglio in amore dove avrete l’opportunità di conquistare finalmente il cuore della persona amata o riaccendere la passione nel vostro partner.

LEONE: Tante criticità in campo sentimentale. Purtroppo non riuscirete a superarle se non al prezzo di interminabili litigi. Sul lavoro invece andrà tutto per il verso giusto, senza escludere qualche sorpresa in arrivo.

VERGINE: Sarete particolarmente stanchi e annoiati e non avrete voglia di dare il massimo sul lavoro. Questo purtroppo si noterà. In campo sentimentale invece l’intesa con il partner sembra perfetta e senza incertezze. Approfittate del weekend per ricaricarvi di energia.

BILANCIA: Siete un po’ sotto pressione perché sapete bene che avete di fronte dei gravosi impegni da affrontare a breve. Tuttavia vorrete trascorrere questi giorni all’insegna del sano relax, del divertimento e soprattutto di rapporti sentimentali fecondi.

SCORPIONE: In campo sentimentale sono in arrivo incomprensioni e difficoltà da affrontare e risolvere e che non vi permetteranno di stare tranquilli. Qualche criticità sarà probabile anche in campo lavorativo soprattutto oggi. Tranquilli, supererete tutto senza troppa difficoltà.

SAGITTARIO: Nel campo sentimentale vivrete un buon rapporto con il vostro partner anche se senza particolari emozioni o novità. Non avrete però problemi di coppia e l’intesa sarà totale su tutto. Nel lavoro potrete cominciare a vedere i primi risultati in merito a decisioni assunte.

CAPRICORNO: Questi giorni dovrete farvi i conti bene in tasca perché vorreste spendere tanto in acquisti e ristrutturazioni, ma sapete bene che non vi è possibile esagerare perché le economie sono limitate. Buono il rapporto sentimentale.

ACQUARIO: Sarete chiamati a fare definitivamente chiarezza su un rapporto ormai in crisi. Soprassedere non conviene più. Siete ad un bivio, continuare seriamente o chiudere del tutto. La decisione sarà soltanto vostra, siete voi infatti ad avere in mano la soluzione del rebus.

PESCI: Fra oggi e domenica sarà necessario riflettere profondamente sul proprio futuro sentimentale. Non sapete cosa volete ma siete consapevoli di non poter continuare nell’incertezza. Sarà per voi un weekend di attenta valutazione. Sul lavoro non ci saranno particolari novità.

Tagged