La settimana di Paolo Fox, oroscopo dall’1 al 7 ottobre. Previsioni da lunedì

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia una nuova settimana, la prima del mese di ottobre. Paolo Fox con il suo oroscopo tratto dall’App “Astri” ci consiglia come comportarci e come affrontare certe situazioni complesse e delicate.

ARIETE: Questa settimana sarete messi spesso a dura prova, incontrerete diversi ostacoli. Ma siete pieni di grinta e tanaci, quindi non vi lascerete spaventare e saprete navigare nel mare in tempesta.

TORO: Settimana turbolenta in amore. Siete in crisi con il vostro partner e sarete tentati da avventure fugaci. Alla fine sentirete il bisogno di dare un taglio netto alla vostra vita e liberarvi di troppe palle al piede.

GEMELLI: Settimana positiva sul fronte sentimentale, aspettatevi sorprese e colpi di scena. Attenti alle persone che avete intorno. Meglio evitare quelle che potrebbero agitarvi o rendervi nervosi.

CANCRO: Questa settimana dovrete portare avanti diversi impegni, alcuni non vi soddisfano affatto. Purtroppo però non è ancora il momento di fare una selezione, quindi dovrete cercare di continuare ogni tipo di progetto e collaborazione. Tenete duro, e presto arriverà l’occasione per poter scegliere ciò che più vi piace.

LEONE: Gli eventi sembrano remarvi contro ma avrete una tale carica che vi spingerà a lottare con tutte le vostre forze per concretizzare i progetti in cui credete. Certe persone proveranno a giudicarvi, ma sarà importante mantenersi superiori e non prestare loro troppo ascolto.

VERGINE: Questi giorni sarete spesso costretti a fare i conti con situazioni difficili e complesse e sarete portati a scontrarvi con chi vi sta intorno. Dovrete però evitare di essere troppo polemici. Cercate di mostrarvi comprensibili con gli altri evitando di rispondere alle provocazioni.

BILANCIA: Sarà una settimana di grande programmazione. In amore avete voglia di ricominciare. Sul lavoro invece dovrete prepararvi a gestire dei possibili cambiamenti e dovrete farlo con molta cautela. Continuare un lavoro o una collaborazione potrebbe non essere più conveniente. Meglio valutare seriamente delle alternative.

SCORPIONE: Tanta creatività per voi che siete artisti o svolgete attività culturali. Buone notizie per i single, nuovi incontri sono in arrivo. Vorreste cambiare, ma avete un forte spirito di conservazione che vi frena e questo non vi permette di stare tranquilli.

SAGITTARIO: In questi giorni sarà fondamentale portare avanti i progetti su cui state lavorando, anche se i risultati faticano a vedersi. Non mollate, perché presto potrebbero rivelarsi vincenti. Sarete spinti inoltre da una grande voglia di mettervi in gioco. Quindi fatevi sotto.

CAPRICORNO: Già da lunedì potrete superare certe tensioni dei giorni scorsi e chiarire tanti malintesi sorti in famiglia o sul lavoro. Sarete spinti ad agire con prudenza e questo vi permetterà di non essere troppo polemici. Approfittate dei momenti di tranquillità per riposarvi.

ACQUARIO: In amore è arrivato il momento di aprire il vostro cuore. Basta dubbi, tentennamenti, pretese, dovete essere disponibili a comprendere le ragioni dell’altro/a e sentirvi liberi di esprimere i vostri sentimenti anche verso chi pensate non essere in grado di capirvi. Se con il vostro partner ci sono state incomprensioni, dovrete fare del tutto per fargli capire che l’amate ancora.

PESCI: In amore potrebbero nascere delle discussioni che farete bene a gestire con calma, pazienza, e cercando di venire incontro al vostro partner. Sarete spinti a far valere il vostro punto di vista e questo potrebbe anche portarvi a dire delle cose molto sgradevoli di cui poi pentirvi. Quindi è consigliata massima cautela.

Tagged