Oroscopo di Branko di OTTOBRE: amore, lavoro e destino

In Rilievo Oroscopo

Il mese di ottobre secondo Branko. Andiamo a scoprire come tracorrerà e come comportarsi di fronte alle varie situazioni che si presenteranno svelando i segreti contenuti nell’oroscopo tratto da “Branko 2018, calendario astrologico” (Mondadori)

Ariete
In amore non dovete essere troppo gelosi e accordare maggiore fiducia al vostro partner. Nelle relazioni amorose cercate sempre di prendere le dovute precauzioni. Ottobre è il mese adatto per raggiungere una soluzione definitiva sulle questioni patrimoniali della famiglia

Toro
Evitate rischi di qualsiasi tipo nella sfera sentimentale. Controllate l’emotività che potrebbe portarvi a compiere passi falsi. Se nascono dissidi in famiglia, soprattutto con il vostro partner, aspettate a cercare chiarimenti. Meglio soprassedere o far finta di non dare troppa importanza a certi scatti di rabbia o insoddisfazioni. Sul lavoro sarà un mese altalenante, alti e bassi saranno all’ordine del giorno.

Gemelli
La forma fisica andrà a gonfie vele ma sarà soprattutto il lavoro il settore in cui riceverete le migliori soddisfazioni. Avrete l’opportunità di ottenere miglioramenti professionali ed economici. Attenti a non esagerare nel fare sport, non sempre certe fatiche vi fanno bene. Anche nel mangiare siate prudenti.

Cancro
Questo mese vi riserva piacevoli sorprese. I giovani troveranno il coraggio di intraprendere il lavoro in autonomia. Cercate di non esagerare troppo nelle discussioni con gli altri. Alle volte meglio evitare di imporre ad ogni costo il proprio punto di vista, specie se si sta in una società e si devono condividere le decisioni con altri. Potreste rovinare buoni rapporti e occasioni propizie.

Leone
State attenti alle avventure e ai nuovi amori, non fatevi troppo trascinare dalla passione. L’attrazione fisica non sempre è sufficiente per impostare un rapporto. Le delusioni amorose potrebbero stare dietro l’angolo. Quindi agite con prudenza, senza inganni, ma con la consapevolezza che amare è una cosa seria e che per stare insieme serve contemplarsi a vicenda.

Vergine
Avrete un mese per mettere in mostra la vostra intelligenza e le vostre spiccate capacità. Verso la fine però il troppo impegno lavorativo vi porterà della stanchezza. Entro il 31 ottobre cercate di chiudere un affare o firmare un contratto, fate in modo di stringere i tempi perché novembre potrebbe complicare le cose. Non esitate a concedervi ampi momenti di relax e di svago.

Bilancia
Occasioni interessanti si presenteranno per l’attività professionale e queste vi impegneranno molto. Sarete portati a trascurare l’amore, ma non potrete fare diversamente. Non lasciatevi abbattere da qualche delusione che potrebbe presentarsi, come ad esempio la chiusura di un rapporto lavorativo ed un mancato rinnovo. Siete tenaci e non vi mancheranno le opportunità per tornare subito in pista.

Scorpione
Chi ha chiuso da poco una storia sentimentale sentirà il desiderio di ricominciare e verso il 15 avrà l’opportunità di ritrovarsi con l’ex partner, scoprendo di amarlo ancora e di essere ricambiato. Molti potrebbero contrastare le vostre azioni ma voi sarete talmente carichi di energia positiva che avrete la forza di prevalere su tutti, neutralizzando ogni manovra ostile. Novità si presenteranno anche in campo professionale.

Sagittario
Progetti, novità e cambiamenti stanno arrivando. E’ un eccellente momento per riflettere e fare un bilancio della vostra vita. In campo sentimentale sarete portati ad assecondare ogni desiderio del vostro partner perché sarete molto più altruisti che in passato. Interessanti occasioni e nuovi incontri nella prima metà del mese. Tenete a bada la vostra eccessiva esuberanza. Dovrete essere cauti e prudenti nelle scelte, evitando esagerazioni.

Capricorno
Qualcuno non gradisce il vostro successo e tenterà di ostacolarvi soprattutto seminando calunnie. Questo vi farà star male, ma dovrete tenere duro e mostrarvi superiori a chi vi rema contro. Siate accondiscendenti e disponibili con gli altri, fatevi alleati. Siete ambiziosi e questo vi permetterà di superare tante situazioni ostili che apparentemente potrebbero scoraggiarvi.

Acquario
Occhio agli imprevisti, anche il più piccolo può causare polemiche interminabili. Riflettete bene prima di scontrarvi con colleghi di lavoro, soci o familiari. Stringete i denti se qualcosa non procede per il verso giusto, siate cauti ed evitate azioni spregiudicate che potrebbero rivoltarsi contro di voi. Importante non arrendersi mai, lottare per raggiungere ciò che si vuole.

Pesci
E’ il momento opportuno per compiere grandi passi, accettando proposte lavorative, firmando contratti o avviando nuove attività professionali. Se siete giovani ed intraprendenti non fatevi scoraggiare da eventuali ostacoli, tirate dritto senza incertezze. Importante accontentarsi di quello che può arrivare senza pretendere più del dovuto. Non lasciate in sospeso certe situazioni, meglio chiudere tutto e subito.

Condividi!

Tagged