/

OTTOBRE, l’oroscopo di Branko fra intrighi, passioni e tanta fortuna

3 minuti di lettura

Andiamo a scoprire le previsioni del mese di ottobre con l’oroscopo del noto astrologo Branko estrapolate liberamente dal suo “Calendario Astrologico 2022”

Ariete: E’ il mese ideale per riaccendere la passione e l’erotismo se però darete fiducia al vostro partner e sarete impulsivi, non rigidi calcolatori. Se ci sono state tensioni negli ultimi periodi, ad ottobre riuscirete a risolverle definitivamente. State guadagnando in maturità e saggezza e questo vi permetterà di concludere questo 2022 in maniera soddisfacente. Buone notizie per i single. Torna l’amore.

Toro: In questo mese dovrete tenere a bada il nervosismo che vi accompagnerà praticamente ovunque, sia nell’ambito sentimentale che in quello lavorativo. Questo vuol dire che dovrete prestare molta attenzione e non farvi troppo trascinare dall’irruenza. Soprattutto in famiglia e sul lavoro si presenteranno le situazioni più difficili da gestire. Armatevi di tenacia e riuscirete a superare il tutto.

Gemelli: Ecco il mese che stavate aspettando da tempo, il mese del rilancio completo. Avanzamenti di carriera, buoni affari, ottime entrate economiche, tanti progetti e tante soddisfazioni professionali. Ma non stressatevi troppo, avete bisogno di rilassarvi e concedervi momenti di riposo e tranquillità. In amore è il momento giusto per vivacizzare la vita di coppia, per i single invece è ora di rimettersi in discussione.

Cancro: Inizierete il mese con qualche turbolenza e parecchie incertezze, ma tranquilli perché dopo i primi giorni le cose si sistemeranno e ritroverete la serenità e l’equilibrio. In amore sarà un mese di intense passioni e anche di rapporti intriganti e trasgressivi. Per le coppie di lunga durata sarà il momento delle decisioni importanti, mentre per i single ci saranno nuovi incontri che potranno far battere il cuore.

Leone: Sarà un mese caratterizzato da forti tensioni e discussioni che potrebbero anche comportare rotture sia a livello sentimentale che di amicizia. Dovrete essere voi a capire quanto tenete davvero ad una persona e decidere se salvare il rapporto oppure lasciare che si rompa. Per i single ottobre promette delle avventure fugaci e passionali ma attenti a non innamorarvi, potreste restare scottati.

Vergine: Mai come in questo mese avrete l’opportunità di mettervi in mostra e dimostrare quanto valete davvero. Quindi dovrete sfruttare al meglio le vostre capacità, impegnandovi a fondo e facendo risaltare la vostra intelligenza. Anche se alla fine vi sentirete un po’ stanchi ne sarà comunque valsa la pena. Per le coppie è il momento di guardare avanti pensando al futuro, per i single invece servono più dinamismo e intraprendenza.

Bilancia: Sarà un mese molto impegnativo che saprà tirare fuori il meglio di voi. Ce la metterete tutta per emergere e nonostante qualche battuta d’arresto tutto procederà secondo i vostri piani. Sarà il mese ideale per mettere in luce le vostre migliori qualità. Il rapporto di coppia ritroverà intesa ed eros e questo vi aiuterà a concretizzare progetti per il futuro, un matrimonio, una convivenza, un figlio.

Scorpione: Una grande carica vi accompagnerà ad ottobre, sarete in prima linea, forti e vincenti, e non ci saranno avversari che potranno sbarrarvi la strada. Anzi, sarete voi a mettere loro in condizioni di arrendersi. In amore per i single sarà un mese di grandi passioni, i sentimenti vi domineranno e il cuore vi batterà a mille. Invece nelle coppie in crisi potrebbe bastare un nulla per far naufragare un rapporto ormai privo di emozioni.

Sagittario: Dal punto di vista lavorativo e professionale ottobre sarà un mese brillante, caratterizzato da progetti e tante novità che vi cambieranno in meglio la vita facendovi ritrovare anche una discreta sicurezza economica. Merito anche di una forte energia che vi permetterà di emergere e di imporre il vostro punto di vista. In amore domineranno tanta passione e trasgressività ma non mancherà neanche una forte carica di gelosia.

Capricorno: Negli ultimi periodi avete avuto successo nel campo lavorativo e professionale e questo inevitabilmente ha scatenato le invidie di colleghi che cercheranno di minare la vostra credibilità, soprattutto divulgando pettegolezzi su di voi. Non fatevi trascinare nelle polemiche, volate alto e proseguite per la vostra strada. Turbolenze ci saranno anche nel rapporto di coppia con possibili momenti di rottura.

Acquario: Dovrete tenere a bada la vostra irruenza perché purtroppo nella sfera lavorativa dovrete fronteggiare l’ostilità di chi non vede di buon occhio un vostro avanzamento. Tuttavia non siate troppo spregiudicati, cercate sempre di agire con prudenza. Nella coppia tornerà la passione, ma insieme all’eros si accenderà anche la gelosia che vi porterà spesso ad esagerare con la pretesa di voler avere il partner tutto per voi.

Pesci: Ottobre sarà un mese fortunato, se però non vi lascerete scoraggiare dalle difficoltà e sarete al contrario intraprendenti, buttandovi a capofitto sulle novità, senza tentennamenti, dubbi, incertezze. Tutto ciò che vi capiterà di buono accoglietelo senza troppe inutili riflessioni. Nel rapporto di coppia c’è voglia di tenerezza e di coccole. Ma sarà anche un mese ricco di flirt e di avventure per chi è soltanto in cerca di fugaci scappatelle.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox: i segni al top di OTTOBRE da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Volley: Azzurre al lavoro per Olanda, Danesi “Ci esprimeremo al meglio”

0  0,00