Paolo Fox e l’oroscopo di OTTOBRE: amore, soldi e cambiamenti in vista

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di ottobre? Andiamo a scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox del 2018 (Cairo editore). Fra instabilità nel lavoro, problemi di coppia, nuovi amori, progetti in via di sviluppo e tante novità in arrivo, l’astrologo ci svela il segreto per affrontare le tante situazioni all’orizzonte.

Ariete
Torna la stabilità, partono i progetti che avevate in cantiere, nuove offerte di lavoro si presenteranno per chi è in cerca da tempo o ha perso l’occupazione. Questa ondata di novità positive vi farà anche riscoprire la voglia di amare. Attenti a gestire qualche conflitto in famiglia soprattutto verso il 10. Attenzione anche a qualche persona del passato che potrebbe improvvisamente ripresentarsi verso metà mese.

Toro
I primi giorni di ottobre saranno un pò difficili da gestire perché continuerete a risentire di una forte instabilità. Poi però inizierete a veder concretizzati progetti e nuove iniziative, la cui realizzazione vi terrà impegnati per tutto il resto del mese. Attenti però a non trascurare l’amore, perché il vostro partner avrà bisogno di particolari attenzioni e conferme a partire già dai primi giorni.

Gemelli
Avrete tanta voglia di fare, di realizzare, di ottenere risultati, ma dovrete agire con cautela e senza bruciare troppo le tappe. Non dovrete avere fretta, ma sarà fondamentale ponderare bene le decisioni, specie tutte le novità che si presenteranno. Ci saranno difficoltà in campo sentimentale per l’intero mese, che dovrete gestire con molta saggezza. Evitate soprattutto di scaricare su altri certe tensioni che si presenteranno in famiglia o nella coppia.

Cancro
Questo mese vi permetterà di prendere decisioni importanti e di fare ordine nella vostra vita. Sarete spinti verso nuove esperienze professionali e sentirete molto forte il desiderio di fare progetti di coppia. Non vi accontentate più di vivere alla giornata, avete bisogno di maggiori sicurezze e stabilità. Non sarà facile trovare qualcosa di definitivo, ma siete tenaci e avete tanta energia per raggiungere gli obiettivi.

Leone
Sarà un mese di prova soprattutto per le coppie che sono in crisi. Vivrete momenti di turbolenza che però saranno utili per prendere finalmente una decisione definitiva e capire cosa volete davvero. Attenti a gestire alcune difficoltà di carattere lavorativo soprattutto nel rapporto con colleghi, superiori o sottoposti. Agite con cautela evitando di acuire certe tensioni.

Vergine
Sarà un mese di novità e anche di ristrutturazioni un po’ in tutti i campi. Dovrete stare molto attenti a gestire certi cambiamenti in atto nella vostra vita, soprattutto nel rapporto di coppia se ci sono in vista grandi progetti, matrimonio, convivenza o figli. Non fatevi sopraffare dal timore di non essere pronti a certe responsabilità. Sarete portati spesso a dubitare di ciò che farete, ma troverete comunque la forza di superare brillantemente ogni ostacolo.

Bilancia
Chi ha chiuso una storia di recente potrà aprirne un’altra perché l’amore sarà favorito ad ottobre. Buone notizie anche in campo economico dove arriveranno proposte vantaggiose. I soldi non saranno più un grosso problema per voi. Se avete fino ad oggi avuto qualche problema di salute avrete l’opportunità di un totale recupero.

Scorpione
Anche questo mese non sarete molto disponibili ai cambiamenti, il vostro spirito di conservazione non vi abbandona mai. Questo non vi fa stare tranquilli di fronte a proposte nuove che sarete chiamati a valutare e che per voi potrebbero rappresentare un azzardo. In amore sarà un mese particolare perché sentirete forte il desiderio della passione e vorrete fare di tutto per stare in armonia con il vostro partner.

Sagittario
Avete voglia di stabilizzare la vostra vita, pensando soprattutto a rendere serio e definitivo il vostro rapporto sentimentale. Se fino ad ora non avete voluto parlare di matrimonio questo mese sentirete invece il bisogno di affrontare seriamente l’argomento. Le buone occasioni non mancheranno. Anche la salute sarà migliore rispetto ai mesi passati.

Capricorno
Saranno premiati i sentimenti, le tensioni in amore svaniranno. Si riaccenderà il fuoco della passione. Le coppie potranno rafforzarsi, i legami si faranno più intensi e duraturi, dubbi e perplessità non vi tormenteranno oltre. Il vostro legame affettivo sembrerà indistruttibile. Nel lavoro sarete chiamati più volte a mettervi in gioco.

Acquario
Una ghiotta occasione sta per presentarsi già nei primi giorni del nuovo mese. I progetti che avete messo a punto negli ultimi tempi inizieranno a dare risultati concreti nelle prossime settimane. Insomma, le soddisfazioni non vi mancheranno. Problemi invece si presenteranno sul lato sentimentale soprattutto perché potreste subire un allontanamento dal vostro partner sia per questioni di lavoro che di altra natura. Stare distanti avrà ripercussioni sul vostro rapporto. Dubbi e incertezze su fedeltà e fiducia saranno all’ordine del giorno.

Pesci
Sarete carichi di energia e voglia di fare, quindi concluderete buoni affari con vantaggi anche economici. Sfruttate più che potete questo mese per lanciare iniziative e progetti, ma anche per programmare il vostro futuro sentimentale, chiedendo finalmente al vostro partner di sposarvi o di andare a vivere insieme. L’amore ad ottobre sarà arricchito di intensa passione.

Condividi!

Tagged