La settimana di Fox, oroscopo dal 29 ottobre al 4 novembre. Arriva il nuovo mese

In Rilievo Oroscopo

Ottobre si sta avviando alla conclusione e con la festa di “Tutti i Santi” (giovedì) cederà il passo a novembre. Andiamo a scoprire quindi come sarà questa settimana di transizione con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dalla sua app.

ARIETE: State vivendo un momento positivo e ricco di energia. La settimana si presenterà positiva soprattutto dal punto di vista degli incontri. Ottime opportunità ci saranno soprattutto in campo professionale dove sarete portati a dare il massimo.

TORO: Questa settimana potrebbe iniziare con una leggera stanchezza, soprattutto perché dovrete affrontare dei cambiamenti che in qualche modo vi porteranno a rivedere certi piani che avevate predisposto. Se avete problemi in amore forse è arrivato il momento di riflettere attentamente sulle cause, e magari smettere di scaricare sulla coppia le tensioni del lavoro.

GEMELLI: Avete voglia di nuove storie sentimentali ma non vi va di impegnarvi troppo. Se avete già una storia in piedi vorrete rafforzarla cercando anche maggiore intimità. Se invece state uscendo da una situazione difficile vi piacerà circondarvi di persone spensierate ed allegre.

CANCRO: Settimana ideale per risolvere certe situazioni in sospeso e magari prendersi anche qualche buona rivincita. Avete sopportato anche troppo certi atteggiamenti e adesso volete dire basta. Approfittate anche per rilassarvi.

LEONE: Preparatevi ad una settimana piuttosto turbolenta sul fronte sentimentale. Purtropppo il rapporto di coppia risentirà di dubbi, incertezze, tradimenti, accuse, ripicche. La tensione è alle stelle. Starà a voi gestire tutto con cautela e senza esasperare troppo le situazioni.

VERGINE: I problemi che si presenteranno nei prossimi giorni dovranno essere gestiti con pazienza e senza fretta. Ci sono decisioni da ponderare attentamente senza farsi condizionare troppo dal desiderio di risolvere tutto in breve tempo e nel modo più scontato. Dovrete avere una forte capacità di riflessione e tanta saggezza.

BILANCIA: L’amore tornerà protagonista questa settimana, ma soltanto se fra voi e il vostro partner ci sarà totale fiducia. Se una persona è poco sincera con voi non insistete, meglio allontanarla. Ne guadagnerete in serenità. Non esagerate con il lavoro. Rilassatevi più che potete quando ne avrete l’occasione.

SCORPIONE: E’ arrivato il momento di pensare a progetti seri, matrimonio o convivenza se il vostro rapporto è solido da tempo. Diverso invece il discorso nel caso in cui siete usciti da poco da una relazione complicata. Chiudervi in voi stessi non vi aiuterà. Apritevi a nuove possibilità.

SAGITTARIO: In amore tutto girerà per il meglio al punto che potreste anche decidere di compiere il grande passo e chiedere alla vostra metà di sposarvi. Diverso invece il caso in cui una persona vi trasmette nervosismo o insicurezza. Non sarete più disponibili ad ascoltarla, anzi farete di tutto per non averla più fra i piedi.

CAPRICORNO: Non vi va di stare fermi, volete muovervi, rendere dinamica la vostra vita, e questo vi spingerà anche ad apportare dei cambiamenti significativi alla vostra vita. Non vi va più di restare immobili ad attendere che le situazioni vi piovano addosso, sarete voi a voler provocare gli eventi.

ACQUARIO: Verso metà settimana si creeranno le condizioni ideali per riallacciare alcuni legami in crisi sia sentimentali che personali. Da tempo state cercando dei chiarimenti, ma il clima non era dei migliori. Certe tensioni si stanno smorzando e far comprendere le proprie ragioni sarà molto più semplice.

PESCI: Evitate in questi giorni le polemiche, discutere non vi farà bene. Se capite che alcune persone vi stanno ostacolando. evitate di affrontarle a muso duro, ma liberatevene gradualmente, senza rotture traumatiche. Eliminate dalla vostra vita tutto ciò che oggi non rappresenta una priorità per dedicarvi a ciò che vi sta più a cuore.

 

Condividi!

Tagged