Paolo Fox, oroscopo di ognissanti. Come inizia Novembre

In Rilievo Oroscopo

Come inizia il mese di novembre e come trascorrerà la giornata di Ognissanti? Andiamolo a scoprire con le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

ARIETE: Il mese di novembre inizia all’insegna di un ottimo recupero sia in campo sentimentale che lavorativo. Certe complicazioni sono ormai alle spalle. C’è la concreta prospettiva di un cambio di passo, con una ritrovata sintonia di coppia e buone occasioni professionali.

TORO: Purtroppo alcune criticità rallenteranno le vostre attività, ne potrete risentire sia nell’ambito professionale che in quello sentimentale. Sarà necessario affrontare le situazioni con calma e senza farsi trascinare troppo dal desiderio di mandare le cose come si vorrebbe.

GEMELLI: Inizierete ad intravedere alcuni concreti cambiamenti sia nel campo professionale che in quello dei sentimenti. Cambiamenti che però rischiano di ingenerare in voi confusione e disorientamento. Per questo sarete molto indecisi e dubbiosi sul da farsi.

CANCRO: Allegri, finalmente si iniziano a vedere i frutti di tanto lavoro faticosamente portato avanti negli ultimi tempi. Gli sforzi delle scorse settimane non sono stati affatto vani e ora siete pronti a beneficiare delle conseguenze positive di scelte che non vi avevano molto convinti prima.

LEONE: Avvertirete un forte desiderio di chiudere certi conti con il passato, lasciarvi alle spalle alcune situazioni che avete invano cercato di recuperare. In campo sentimentale dovrete pazientare ancora prima di cogliere i frutti sperati.

VERGINE: Il mese di novembre inizia sotto i migliori auspici e con buone prospettive dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Ma sarà soprattutto nelle settimane successive che riuscirete a dare il meglio di voi.

BILANCIA: Preparatevi a veder aumentare da subito i vostri impegni e le responsabilità. Dovrete fare i conti con sforzi sempre maggiori, ma che alla fine vi porteranno ottimi risultati nel lavoro. Anche in amore il clima sarà ottimo.

SCORPIONE: Giornata all’insegna di imprevisti e contrattempi, soprattutto in campo sentimentale. Tuttavia avrete una grande forza che vi permetterà di affrontare il tutto senza grossi problemi e pure con una certa soddisfazione.

SAGITTARIO: In amore è arrivato il momento di superare screzi e incomprensioni degli ultimi tempi, basta polemiche, basta litigi. Lasciate il posto ai chiarimenti e dimostratevi disponibili al massimo nei confronti del vostro partner. Risvegliare la passione non sarà un problema.

CAPRICORNO: Siete sotto stress, troppi impegni negli ultimi tempi vi hanno costretto a faticare al massimo e senza sosta. Approfittate del giorno festivo per riposarvi, trascorrendo più tempo con i vostri cari, il vostro partner, senza pensare troppo al lavoro.

ACQUARIO: Potrebbero nascere incomprensioni capaci di generare in voi un forte malessere. Faticherete a farvi capire e ad affermare le vostre ragioni. Questo stato di insoddisfazione potrebbe riversarsi nella sfera sentimentale e professionale.

PESCI: Nel lavoro avete dato il meglio di voi stessi, ora vorrete recuperare soltanto sul piano sentimentale. Desidererete trascorrere la giornata con il vostro partner provando a riconquistarlo e a far dimenticare certe recenti tensioni causate da un vostro eccessivo distacco.

 

Condividi!

Tagged