Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 novembre e weekend 10 e 11 novembre

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox come trascorrerà la giornata di oggi, venerdì 9 novembre, e il prossimo weekend.

ARIETE: Avete degli impegni da rispettare e questo richiederà molto impegno da parte vostra. Le prossime giornate saranno dunque molto piene e fattive ma anche confuse dalla frenesia di concludere certi affari. Andrà meglio da domenica.

TORO: Il weekend potrebbe portare a delle scelte nette e definitive sia in campo professionale che sentimentale. Messi alle strette potreste decidere di chiudere definitivamente un rapporto e prendere altre direzioni.

GEMELLI: Questi giorni potreste restare delusi da un risultato non conseguito. Avevate messo in conto di riuscire in un’impresa ma non siete stati troppo fortunati. Quindi il consiglio è di non demoralizzarvi ma di provare a tirare su il morale e a rimboccarvi le maniche.

CANCRO: Oggi sarete carichi di lavoro e non è escluso che questo possa impegnarvi anche nel fine settimane con un bel po’ di straordinari. Fra sabato e domenica però coltivate i sentimenti o il vostro partner potrebbe irritarsi.

LEONE: Avete commesso degli errori in passato sia in campo professionale che sentimentale. Potreste essere portati a commetterne ancora. Dimostrate di aver fatto tesoro delle esperienze e di essere diventati più maturi.

VERGINE: Qualcosa di nuovo si aggira nell’aria, una proposta interessante, una novità inaspettata potrebbe affacciarsi fra oggi e domenica. Potrebbe rivoluzionarvi la vita in tutti i sensi. Prestate molta attenzione se siete single alle persone che incontrerete.

BILANCIA: Avete voglia di mettervi in gioco da ogni punto di vista e questo vi permetterà di vivere delle giornate intense all’insegna di interessanti novità e cambiamenti. Vorrete anche dedicare molto più tempo ai sentimenti ravvivando il fuoco della passione.

SCORPIONE: In questi giorni i single dello scorpione dovranno stare con gli occhi ben aperti perché la persona giusta è davvero dietro l’angolo. Riconoscerla non sarà difficile, ma servirà superare certe resistenze che vi ostacolano e che vi tengono legati ad una vita da scapoli.

SAGITTARIO:  Giornate positive per le coppie che vivono insieme da molto tempo. Sarà un weekend davvero indimenticabile. Ma anche per chi è single potrebbe scattare la scintilla fatidica che farà ricredere sull’amore. Basta soprattutto rivangare il passato.

CAPRICORNO: Certi obiettivi sono a portata di mano e voi non ve li volete lasciar sfuggire. Questo perché avete una carica positiva che vi spinge a non arrendervi e a non temere certe sfide apparentemente difficili.

ACQUARIO: Approfittate del weekend per risolvere i conflitti di coppia. Se il vostro rapporto è in crisi provate a recuperarlo, perché sarebbe un peccato buttare tutto all’aria. In questi giorni godrete di ampie possibilità di riuscita.

PESCI: I successi professionali vi rendono entusiasti, ma adesso il vento sembra iniziare a cambiare anche dal punto di vista sentimentale. Nel weekend si apriranno spiragli interessanti per voi e la voglia di amare tornerà protagonista.

Condividi!

Tagged