Oroscopo di oggi 12 novembre: come parte la settimana con Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come inizia la nuova settimana? Andiamo a scoprirlo con l’oroscopo di oggi, lunedì 12 novembre, liberamente tratto dall’App “Astri di Paolo Fox”. LEGGI ANCHE OROSCOPO DELLA SETTIMANA

ARIETE: Oggi sarà molto utile tenersi lontani da quelle situazioni che possono rivelarsi fonte di problemi e tensioni. Sarà anche necessario favorire certi chiarimenti in amore.

TORO: Sarà bene dedicarsi a programmare al meglio questa settimana. Purtroppo si apre all’insegna di alcuni disagi, ma da parte vostra c’è tanta voglia di rimuovere ogni tipo di ostacolo.

GEMELLI: Siete indecisi su diverse proposte che vi sono arrivate negli ultimi giorni. Oggi sarà la giornata decisiva per chiarirvi le idee e sciogliere ogni dubbio. Attenti ai tradimenti in amore.

CANCRO: Prestate molto attenzione alla giornata di oggi. State risentendo di tanta stanchezza e questo potrebbe rendervi particolarmente scontrosi con chi vi sta intorno. Mantenete la calma e siate poco polemici.

LEONE: State molto attenti alle decisioni che prenderete. Non siate troppo impulsivi, in ogni scelta calcolate a fondo costi e benefici. Non tutto ciò che vi attira può portarvi un vantaggio economico.

VERGINE: Siete in una fase di ristrutturazione e oggi dovrete fare molta attenzione ai minimi dettagli. Dovrete stare attenti a non sbagliare nessuna mossa, soprattutto per ciò che concerne le questioni economiche.

BILANCIA: Potreste sentirvi sotto esame, e questo inevitabilmente vi spingerà a dimostrare di essere validi agli occhi di chi dovrà giudicarvi. Ma non lasciatevi condizionare eccessivamente dalla paura di sbagliare e agite con serenità.

SCORPIONE: La giornata di oggi sarà molto importante per riflettere sul da farsi e sulle priorità da conseguire. Quindi sarà indispensabile liberare la mente da tutto ciò che in questo momento risulta superfluo.

SAGITTARIO: Sembra che niente e nulla possano spaventarvi. Questo vi permette di lavorare con fiducia sui vostri progetti e conseguire ottimi risultati in campo professionale, estesi anche alla sfera sentimentale.

CAPRICORNO: Sarete tentati di chiudere una relazione, ma non avrete il coraggio di farlo perché temete di soffrire per questo. Tale indecisione sarà per voi motivo di forte stress e insoddisfazione e anche causa di spiacevoli discussioni.

ACQUARIO: Oggi dovrete iniziare a farvi seriamente i conti in tasca e valutare il prezzo di certe scelte. In amore è arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio e provare a recuperare una situazione in crisi.

PESCI: Se una persona vi ha deluso o fatto soffrire, oggi sarà la giornata giusta per metterci una pietra sopra e magari riconciliarsi con essa. Sarete molto dubbiosi in tal senso, ma perdonare potrebbe aiutarvi a riguadagnare serenità.

Condividi!

Tagged