Oroscopo di oggi 21 novembre: scopri la giornata con Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, mercoledì 21 novembre, con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Oggi sarete chiamati ad affrontare nuove sfide e dovrete concentrarvi al massimo sugli obiettivi da raggiungere. In campo sentimentale cercate di capire le ragioni del vostro partner e smettetela di voler condurre il gioco.

TORO: Crisi di coppia in via di risoluzione, finalmente arrivano i tanto attesi chiarimenti e il sereno tornerà a splendere. Se avete problemi sul lavoro potrete contare sull’aiuto degli altri.

GEMELLI: Se le cose in amore non vanno è giunto il momento di una seria riflessione. Ci sono decisioni da prendere una volta per tutte. Non insistete nel tenere in piedi una storia ormai alla frutta. Meglio guardare avanti.

CANCRO: In campo lavorativo la giornata si presenterà complessa e vi sembrerà di dover lavorare più del solito. I risultati non vi soddisferanno e in casa il vostro partner farà più fatica a comprendere il vostro malessere.

LEONE: Sul lavoro oggi sarete agevolati nel riaffermare il vostro punto di vista. Non dovrete avere timore di dire come la pensate. In amore non pretendete troppo dal vostro partner.

VERGINE: Sarete chiamati a risolvere situazioni che si trascinano da troppo tempo e sarà molto complicato mettere d’accordo più persone sulla vostra posizione. A fine giornata avvertirete la fatica. Va meglio in campo sentimentale.

BILANCIA: Se con il vostro partner ci sono state difficoltà nei giorni scorsi, oggi finalmente torneranno intimità e comprensione reciproca. Sul lavoro siete molto impegnati e questo vi causerà dell’inevitabile stanchezza.

SCORPIONE: La passione in amore torna a sbocciare, finalmente avete ritrovato quel feeling a lungo cercato, e adesso siete pieni di entusiasmo. Questo ovviamente vi aiuterà anche a lavorare molto più serenamente.

SAGITTARIO: Sbalzi di umore la faranno da padrone, siete suscettibili e pronti a scattare al minimo rimprovero. Preparatevi a discussioni anche accese con i colleghi e con il vostro partner, se non sarete in grado di controllarvi.

CAPRICORNO: Purtroppo ci sono situazioni del passato che tornano a galla e che vi rendono particolarmente nervosi. Le vostre prestazioni in campo professionale non ne risentiranno e i risultati arriveranno comunque.

ACQUARIO: Finalmente oggi potrete chiarire tanti malintesi e fare pace con chi negli ultimi tempi non vi ha rivolto la parola perché offeso con voi. Questo vi faciliterà nuove collaborazioni e un maggiore supporto per le vostre attività.

PESCI: Siete stufi di avere accanto persone negative che vi trasmettono insicurezza. Oggi avete deciso di liberarvene definitivamente anche se vi costerà la perdita di alcuni affetti. Ma i benefici saranno superiori.

Condividi!

Tagged