Oroscopo di oggi 22 novembre: previsioni e consigli di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, giovedì 22 novembre, con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Ancora sfide da affrontare in campo professionale e sentimentale. La giornata oggi si presenterà caratterizzata da alcune criticità che vi terranno molto impegnati ma che risolverete con facilità.

TORO: Giornata brillante in campo sentimentale, l’amore sembra non conoscere ostacoli di alcun genere. In campo lavorativo avrete dei problemi da risolvere, ma potrete contare su importanti sostegni e collaborazioni.

GEMELLI: In ambito sentimentale siete assaliti da dubbi ed incertezze soprattutto perché continuate a risentire di certe passate esperienze negative. In campo professionale dovrete sforzarvi molto per raggiungere risultati.

CANCRO: Sul campo lavorativo sarà richiesta massima concentrazione, mentre in quello sentimentale tanta pazienza. Se terrete duro arriveranno risultati da ambo le parti, riuscendo anche a non compromettere la vostra salute.

LEONE: Avete bisogno di energia in campo lavorativo, oggi i carichi e le responsabilità saranno superiori alle aspettative. In amore faticate a trovare un equilibrio, perché non ricevete sicurezze dal vostro partner.

VERGINE: Con il partner avete ritrovato armonia e questo ha permesso di stemperare tante tensioni. Anche sul lavoro potrete operare con maggiore fiducia e serenità. La tenacia sarà la vostra forza.

BILANCIA: In campo sentimentale sta tornando l’affinità di coppia. Avete messo alle spalle i problemi del passato e ora volete andare avanti senza ulteriori rallentamenti. Si può anche pensare a progetti matrimoniali. Ottime chance anche sul lavoro.

SCORPIONE: Siete in pieno recupero, sia in campo professionale che sentimentale. Adesso potete anche pensare in grande, fare progetti e mettere in piedi delle attività. Il periodo è propizio. Oggi sfruttate tutte le occasioni.

SAGITTARIO: Se vi è mancata serenità negli ultimi giorni, è il momento di recuperarla. Certe discussioni saranno archiviate per far posto ai chiarimenti. Tornerà a splendere il solo specie in campo professionale senza più screzi o invidie di sorta.

CAPRICORNO: Certi fantasmi del passsato faticano ad allontanarsi e questo non vi permette di programmare il vostro futuro. Tuttavia iniziarete a vedere successi in campo sia lavorativo che sentimentale e questo vi faciliterà in parte le cose.

ACQUARIO: Purtroppo dovrete fare i conti con diverse criticità, incomprensioni in amore e discussioni sul lavoro. Oggi non riuscirete proprio ad averla vinta, il vostro punto di vista sarà sconfitto e insistere non aiuterà.

PESCI: Troppe situazioni del passato sono rimaste irrisolte e questo non vi fa stare tranquilli. Sul lavoro date il massimo ma è in amore che non vi sentite all’altezza della situazione e appagati come vorreste. Tempi migliori arriveranno presto.

Condividi!

Tagged