Oroscopo di oggi 28 novembre: Paolo Fox e la fortuna

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo insieme a Paolo Fox come trascorrerà questo mercoledì 28 novembre, con l’oroscopo liberamente tratto dalla sua App.

ARIETE: Sarà necessario oggi ritrovare una serenità interiore che manca ormai da troppo tempo, per poter affrontare nel migliore dei modi i rapporti con gli altri che rischiano di rivelarsi particolarmente turbolenti.

TORO: Siete decisi a cambiare il corso della vostra vita andando incontro alle tante novità che si presentano all’orizzonte, tanto in campo sentimentale che lavorativo e professionale.

GEMELLI: Giornata decisamente stressante, caratterizzata da forte indecisione sotto ogni punto di vista. In campo sentimentale, come in quello lavorativo, si faranno sentire nervosismo e stanchezza.

CANCRO: C’è un forte recupero sotto vari aspetti. Questo permetterà di affrontare nuove situazioni con lo spirito giusto in campo lavorativo, ma anche nel rapporto di coppia.

LEONE: Giornata altalenante nella quale si alterneranno momenti di tensione a buoni risultati. Alla fine però vi accorgerete di aver raggiunto e centrato tutti i vostri obiettivi.

VERGINE: Giornata pesante sul fronte lavorativo con una mole di impegni da smaltire. In compenso però avrete ottimi risultati nel campo sentimentale, ritrovando totale sintonia col vostro partner.

BILANCIA: Diverse criticità andranno affrontate e superate in campo professionale soprattutto perché c’è chi tenta di ostacolarvi per mettervi in cattiva luce con gli altri. Ottima invece la sfera sentimentale.

SCORPIONE: Oggi potrete finalmente riprendere un lavoro che avevate interrotto e mettere a punto dei progetti che avevate accantonato. Avete riacquisito una carica positiva, grazie anche al superamento di incomprensioni sentimentali.

SAGITTARIO: Pazienza, occorrerà tanta pazienza nel campo sentimentale. Mostratevi accondiscendenti e tolleranti con il vostro partner. In campo professionale siete in una fase di graduale ripresa, ma senza risultati significativi.

CAPRICORNO: Oggi sentirete il bisogno di mettere un punto alle vostre attività e di ripartire da capo. Vi accorgerete di aver sbagliato parecchie cose negli ultimi tempi, ma avete acquisito la carica giusta per rimodulare progetti ed iniziative fin qui infruttuose.

ACQUARIO: Oggi sul lavoro dovrete mantenere alta la concentrazione. Troppe cose vi distraggono, ma sarebbe un errore farsi cogliere impreparati su alcune questioni importanti.

PESCI: Oggi vorrete abbandonarvi ai sentimenti e alla passionalità cercando di fare breccia nel cuore del vostro partner o di una persona che intendete riconquistare. Mettetecela tutta e lo scopo sarà raggiunto.

Condividi!

Tagged