Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 dicembre e weekend 15 e 16 dicembre

In Rilievo Oroscopo

Come trascorrerà questo venerdì 14 dicembre e il successivo weekend? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma radiofonico Latte e Miele. 

ARIETE: Se state vivendo una relazione di coppia, il vostro partner vi asseconderà in tutto, mentre se siete single preparatevi a nuove conquiste. Importante non farvi troppo condizionare da certi errori del passato non ancora del tutto superati.

TORO: Attenti, siete troppo gelosi e possessivi, il vostro partner potrebbe averne le scatole piene. Approfittate invece del weekend per dare libero sfogo al vostro romanticismo, organizzando delle sorprese che non potranno non essere gradite.

GEMELLI: Fine settimana positivo in ogni ambito. Sul lavoro raggiungerete i risultati sperati e otterrete anche delle gratificazioni. In amore riuscirete ad essere sentimentali al massimo e lascerete il vostro partner decisamente di stucco.

CANCRO: In questi giorni dovrete mostrare un decisionismo fuori dal comune se vorrete ottenere risultati, parlando chiaro e senza troppi peli sulla lingua. In ambito sentimentale il vostro partner apprezzerà tanta tenerezza.

LEONE: Se avete avuto delle tensioni in amore, questi giorni saranno fondamentali per i chiarimenti. Ma dovrete mettere da parte il vostro orgoglio ferito, altrimenti rischierete seriamente di peggiorare la situazione. Sul lavoro avete dato il massimo, ora staccate la spina.

VERGINE: In questi giorni avrete una dote d’intuizione molto forte, quindi fidatevi dell’istinto e cercate di affrontare le situazioni senza troppi sotterfugi. Tenetevi lontani da certe discussioni poco piacevoli con amici e colleghi.

BILANCIA: In questi giorni potreste essere sopraffatti dai ricordi e dalla nostalgia, fatto questo che potrebbe spingervi ad affrontare il presente con una buona dose di pessimismo. Anche la vostra storia d’amore potrebbe risentire di queste incertezze. Divagatevi il più possibile, una gita vi aiuterà a pensare ad altro.

SCORPIONE: Prestate molta attenzione ai segreti e alle bugie, perché rischierete di essere facilmente scoperti. Siete bravi ad ingannare, ma non avete l’abilità di tenere nascosto il vostro tradimento. Scappatelle fugaci potrebbero risultare fatali e compromettere la vostra relazione.

SAGITTARIO: Questo weekend vi permetterà di trascorrere momenti piacevoli in compagnia del vostro partner o se siete single dei vostri amici. Sul lavoro preparatevi a ricevere una buona notizia che potrebbe anche rivoluzionare la vostra vita se saprete coglierla al volo.

CAPRICORNO: Fine settimana piacevole all’insegna del sano relax e dello svago. Prestate molta attenzione alle spese che vi appresterete a fare in previsione del Natale. Evitate di spendere troppo, anche perché i vostri bilanci ne potrebbero risentire a fine anno.

ACQUARIO: Aspettatevi in questi giorni di dover rivalutare una persona che non avete mai stimato, anche un familiare che si rivelerà molto utile e prezioso per voi. In amore se siete privi di stimoli penserà il vostro partner a trasmetterne di nuovi. Non state troppo in disparte, frequentate amici e uscite di casa.

PESCI: Se volete far colpo su una persona che vi interessa non esitate, approfittate di questo weekend per farvi avanti e dichiarare il vostro amore. Siate intraprendenti. Nel rapporto di coppia c’è necessità di rafforzare l’intesa. Non esagerate con troppe pretese.

Condividi!

Tagged