La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 17 al 23 dicembre. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana, quella che precede il Natale. Andiamo quindi a scoprire le previsioni che ci offre Paolo Fox attraverso la sua App.

ARIETE: Questa settimana sarà necessario un tagliando per ciò che riguarda il vostro rapporto sentimentale. Dovrete capire quali cose non funzionano e cercare di risolverle per chiudere l’anno in armonia con il vostro partner. Tanta energia vi accompagnerà sul lavoro e negli affari.

TORO: In campo sentimentale preparatevi ad affrontare delle turbolenze che sarà auspicabile risolvere prima di Natale per poter vivere le feste in armonia. Non esagerate con le spese pre-natalizie, siate cauti anche con certi affari.

GEMELLI: La settimana si presenta complicata soprattutto sul piano lavorativo, perché certi appoggi di cui avete goduto fino ad oggi potranno venire meno. Dovrete insomma fare affidamento soltanto sulle vostre forze contro chi tenterà di ostacolarvi.

CANCRO: Se avete una storia in piedi da tempo è giunto il momento di prendere decisioni definitive, se tenete in piedi due storie dovrete fare una scelta. Vi manca lo stimolo per imprimere una svolta decisiva alla vostra vita, siete prigionieri dell’indecisione e del timore di sbagliare.

LEONE: Le vostre relazioni sono ad un bivio, dovrete decidere se portarle avanti o troncarle del tutto. Dovrete valutare molto attentamente, cercando di salvare i rapporti che vi trasmettono serenità e che riescono a contemplarsi, buttando invece a mare quelli che sono fonte di instabilità per le troppe divergenze di vedute.

VERGINE: Cercate in questi giorni di riconciliarvi con quelle persone con cui siete in lite da tempo. Non conviene insistere con le polemiche. State molto attenti agli investimenti, in questo periodo certi azzardi potrebbero rivelarsi molto pericolosi.

BILANCIA: Settimana da dedicare ai chiarimenti, sul lavoro e in famiglia. Cercate di mediare e di capire come poter superare certe tensioni. Vi potreste sentire spesso stanchi e demotivati, ma si tratterà di momenti passeggeri. Preparatevi ad un sano relax a Natale.

SCORPIONE:Questa settimana avrete l’opportunità di concludere buoni affari, firmare contratti vantaggiosi o accettare proposte economiche allettanti. Non siate dubbiosi, ma al tempo stesso nemmeno precipitosi nelle decisioni. Farsi consigliare da un esperto è sempre utile.

SAGITTARIO: Le nuove proposte che arriveranno in questi giorni dovranno essere considerate, perché potrebbero apportare quei cambiamenti alla vostra vita di cui da tempo avvertite il bisogno. In amore dovrete fare il possibile per riaccendere una passione che si sta spegnendo.

CAPRICORNO: Nel rapporto di coppia sta finalmente rifiorendo la passione, anche grazie ad un vostro ritrovato romanticismo. Sul lavoro e in ambito professionale preparatevi a nuove occasioni che contribuiranno a migliorare la vostra condizione economica.

ACQUARIO: La vostra creatività non conosce confini, la genialità aiuta l’intraprendenza. Sarete pronti a non lasciarvi sfuggire nessuna valida occasione. Se in amore persistono problemi e malintesi, meglio soprassedere con i chiarimenti. Ci sarà tempo.

PESCI: Cercate di recuperare il vostro rapporto di coppia ritrovando stabilità in amore. Natale tempo di vacanze e di viaggi. Negli ultimi tempi però siete andati un po’ fuori con le spese, quindi mantenetevi prudenti e non andate alla ricerca di mete troppo costose.

Condividi!

Tagged