Oroscopo dell’Epifania, le previsioni del weekend segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Come trascorrerà questo weekend dell’Epifania che chiuderà il periodo delle ferie natalizie? Andiamo a scoprirlo con l’oroscopo de Lo Speciale.

ARIETE: Quanta energia avrete addosso, non vi risparmierete in nulla. Sarete carichi di buoni propositi e di tanta genialità. Attenti però a non esagerare. Domenica sera potreste sentirvi sfiniti.

TORO: Questi giorni vorrete liberarvi ad ogni costo di una persona negativa che vi trasmette insicurezza e dubbi. Vorrete vivere un weekend passionale con la persona amata senza troppe pretese.

GEMELLI:  Finalmente in questi due giorni vi deciderete ad affrontare una situazione in sospeso da tempo. Avrete la forza e l’energia di risolvere definitivamente un problema che vi sta assillando. Recuperete serenità soprattutto in campo sentimentale.

CANCRO: Coraggio, i vostri progetti iniziano a decollare. Proprio nel weekend finalmente potrete trovare la giusta ispirazione per portare in porto certe iniziative che avete in cantiere da tempo.

LEONE: Trascorrerete due giorni intensi soprattutto dal punto di vista passionale. Ma avrete soprattutto tanta voglia di stare insieme agli altri e questo vi renderà socievoli. Saranno favorite nuove amicizie.

VERGINE: E’ probabile che dovrete rinunciare a certi programmi che avevate in conto per questo weekend. Un imprevisto potrebbe scombinare i vostri piani ma non è affatto detto che possa essere un male.

BILANCIA: Periodo positivo sul fronte economico. Si cominciano a vedere i vantaggi di certi investimenti fatti di recente. Questo vi spinge a guardare al futuro con grande ottimismo.

SCORPIONE: Preparatevi ad un weekend intenso dal punto di vista passionale. Chi vive una relazione da molto tempo avrà l’opportunità di rafforarla, mentre i single potranno fare nuove conoscenze.

SAGITTARIO: Sarete talmente spontanei che riuscirete a trovarvi a vostro completo agio in ogni situazione, anche la più complicata. Sarete al centro dell’attenzione, stimati e apprezzati da tutti.

CAPRICORNO: Approfittate del weekend per attivare certi vostri progetti che finora avete tenuto chiusi nel cassetto. E’ arrivato il momento di agire. Stare con le mani in mano ad attendere che qualcuno vi aiuti non risolverà i vostri problemi.

ACQUARIO: Vivete queste giornate rilassandovi. Capirete finalmente che non è il caso di pensare a problemi di scarsa rilevanza. Sarete concentrati soprattutto sull’amore e non è escluso che possiate anche vivere un’Epifania davvero indimenticabile.

PESCI: Siete stanchi della solita routine e volete fuggire dalla quotidianità. Ebbene ,approfittate di questo weekend per evadere in tutti i sensi, magari programmando una gita fuori porta che vi ristorerà.

Condividi!

Tagged