Oroscopo di Branko, segni fortunati del weekend 3 e 4 agosto 2019

In Rilievo Oroscopo

Il weekend è alle porte. Andiamo a leggere qualche spunto offerto dall’oroscopo di Branko estratto dal libro “Calendario Astrologico 2019”.

Ariete. Un weekend positivo per chi ha scelto di restare libero. Una scintilla improvvisa potrà far ricredere chi fino ad oggi non ha voluto impegni sentimentali. Per chi insomma sembrava non credere all’amore.

Toro. L’amore purtroppo non è sempre soltanto rose e fiori. E allora attenti a qualche possibile litigio con un’ex che potrebbe avanzare rivendicazioni e richieste. Meglio tenersi alla larga.

Gemelli. Questo fine settimana potrebbe concedervi la possibilità di qualche incontro interessante e piacevole che dalla prossima settimana non è escluso possa anche dar luogo a qualcosa di serio.

Cancro. Questo weekend coincide per voi con il periodo delle ferie e finalmente potrete staccare la spina, accantonare i problemi e le questioni serie abbandonandovi alla passione, ai sentimenti, al divertimento.

Leone. Attenti alla giornata di domenica perché si presenta molto utile e produttiva sul fronte dei nuovi incontri. Quindi tenete gli occhi bene aperti e soprattutto non sottovalutate nulla di nuovo.

Vergine. Siete stressati dal troppo lavoro ma i prossimi due giorni non vorrete sentire ragioni. Li dedicherete al relax e non sarete disponibili a niente altro. Non accetterete diversivi.

Bilancia. Un weekend passionale per voi che vi lascerete andare all’amore e ai sentimenti senza troppe regole. Vorrete soltanto godere di momenti piacevoli e romantici lasciando i problemi fuori della porta.

Scorpione. Un cielo eccitante si presenta all’orizzonte. Quindi sfruttatelo al meglio perchè il caldo estivo aiuta e stimola la passione. Attenti agli intrighi e ai tradimenti, state lontani dalle scappatelle.

Sagittario. Siete in cerca della persona giusta? Non l’avete ancora trovata? Basta insistere come cani da tartufo, questi due giorni la persona giusta ve la troverete davanti senza troppi problemi. Basta saperla riconoscere.

Capricorno. Non vi siete ancora ripresi da un luglio difficile le cui ripercussioni continuano a farsi sentire. Cercate in questo weekend di pazientare perché presto le nubi svaniranno e il vostro cielo tornerà sereno.

Acquario. In questo momento vi piace soltanto svagarvi, divertirvi, non pensare a niente. Quindi questo weekend lo passerete evadendo dalla quotidianità alla ricerca di una buona dose di trasgressione. Meglio non esagerare.

Pesci. Anche se agosto invita alla fuga, al relax, alla sfrenatezza, questo fine settimana sentirete il bisogno della calma e di mantenere una routine tranquilla senza troppi sconvolgimenti e confusione.

Condividi!

Tagged