Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 gennaio e weekend 5 e 6 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Andiamo a scoprire le previsioni di questo venerdì 4 gennaio e del successivo weekend dell’Epifania con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dalla sua App.

ARIETE: Provate a sfruttare questi giorni per recuperare un amore perduto. Le energie non vi mancano anche se sarete caratterizzati da frequenti sbalzi di umore. Cercate di approfittare dei momenti di ottimismo per programmare il vostro futuro.

TORO: Il weekend si annuncia intensamente passionale. Cercate di affrontare situazioni sentimentali e professionali rimaste in sospeso, provando a trovare una soluzione definitiva a tutto. Importante avere tanta prudenza nel prendere le decisioni più impegnative.

GEMELLI:  State affrontando dei cambiamenti importanti, sia nel campo lavorativo che in quello amoroso. Purtroppo non è facile adattarsi alle novità, ma la vostra arma migliore in questi giorni sarà la pazienza. Sfruttatela soprattutto nel rapporto di coppia.

CANCRO: Da oggi a domenica dovrete avere una straordinaria abilità nel mantenere i nervi saldi. Sarete messi a dura prova sia in campo professionale che nell’ambito familiare e sentimentale. Certe situazioni vi faranno perdere facilmente le staffe. Vi servirà un forte spirito di auto-controllo.

LEONE: Questo fine settimana sarete concentrati principalmente sull’amore, soprattutto a rafforzare legami sentimentali nati da poco. Certe storie venute a galla negli ultimi mesi del 2018 che a voi sembravano senza importanza, potrebbero rivelarsi invece molto serie.

VERGINE: Il weekend si annuncia passionale, ma dovrete stare molto attenti a gestire certe relazioni complicate. State vivendo storie che presentano aspetti controversi e che dovranno essere chiariti. Ci sono situazioni che non possono essere trascurate e differenze anagrafiche o caratteriali che hanno la loro importanza.

BILANCIA: State attenti a qualche improvviso ritorno di fiamma. L’amore è una cosa seria e non può essere analizzato superficialmente. Se una storia vi ha lasciato delle ferite profonde, riaprirla potrebbe non essere molto conveniente. Siate prudenti negli affari e vigili sul lavoro.

SCORPIONE: Novità sul fronte professionale, è finalmente arrivato il momento di intraprendere strade nuove e realizzare i progetti rimasti al palo nel 2018. In amore questo weekend potrà rivelarsi molto utile per fare progetti su larga scala, programmando un futuro che vada oltre il fidanzamento o la convivenza.

SAGITTARIO: E’ arrivato il momento di far cadere la maschera, ci sono persone che non vi vanno a genio ma che fate finta di stimare per opportunità. E’ ora di chiudere con loro e frequentare persone diverse, più simpatiche e socievoli. Liberatevi delle situazioni superfluee e infruttuose per assumere nuove responsabilità.

CAPRICORNO: Approfittate del weekend per chiarire certe situazioni. Se avete dei malintesi con il vostro partner o con i colleghi di lavoro cercate di scendere a compromessi ritrovando armonia. Non è il momento di imporvi con la forza, meglio per voi mantenere un equilibrio con chi vi sta intorno.

ACQUARIO: Weekend positivo sul fronte sentimentale, gli amori nati da poco si stanno rafforzando. Positiva anche la situazione in campo professionale. Finalmente iniziate a vedere il giusto guadagno dietro certe attività. Importante in questi giorni non stare fermi, ma essere operativi in ogni campo e non farsi trovare impreparati.

PESCI: Questi giorni dovete cercare di evitare inutili sforzi. Concedetevi ampi momenti di relax con il vostro partner, gli amici, i familiari. Non pensate troppo al lavoro. Siete desiderosi di dare il meglio di voi e spesso tendete ad esagerare non considerando i vostri limiti. Stressarvi eccessivamente vi rovinerà la salute.

Tagged