Branko e l’oroscopo di Mercoledì 9 Gennaio 2019: ACQUARIO AL TOP

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Branko su Il Messaggero ha pubblicato l’oroscopo del giorno, oggi 9 gennaio 2019, ed è subito goal per l’ACQUARIO. Ecco cosa dice: “Buongiorno, Acquario! La prima Luna dell’anno è come il primo amore, non si scorda mai. Questa nel segno è davvero una grande Luna, transita protetta da Venere e Marte, è amore. Ottimi segnali anche per le questioni legate agli affari, Giove chiama la fortuna. Ma sapete come dicono a Helena, deliziosa città del Montana, famosa per essere la più benestante d’America. Auguri”.

LEGGI SU IL MESSAGGERO

Per l’ARIETE è tempo di stare attenti alla quadratura tra Marte nel segno e Mercurio in Capricorno, è un aspetto insidioso.

Il TORO non deve dar retta all’instabile Luna e controllare le proprie reazioni. Diverso per i GEMELLI che vivranno la giornata sotto la stella della passione anche nei rapporti di vecchia data, ancora più sicura una nuovissima possibilità di successo.

IL CANCRO dovrà prestare attenzione alla salute, toccato come è dalla quadratura Marte-Mercurio, che passa senza conseguenze. Resiste un certo passato invece per il LEONE ma sta per arrivare il vento caldo della novità.

Deve approfittare della Luna positiva per un discorso in famiglia chi è della VERGINE. Diretta quadratura Marte-Mercurio che prosegue per qualche giorno, Luna sabato in Ariete, salute indebolita per la BILANCIA invece. Lavoro in piena ripresa, faticoso ma gratificato per lo SCORPIONE.

Segno al top anche SAGITTARIO, con Giove che ora ha deciso di esagerare e vi sta conducendo sulla nuova strada del successo e della vostra affermazione.

Luna nuova della Befana per il CAPRICORNO che ha aperto un processo produttivo che proseguirà tutto l’anno, con momenti di crisi e rallentamenti, ma vi porterà al successo finale.

Per i PESCI è un tempo difficile, Giove brucia in Sagittario e non c’è spazio per ciò che non è concreto. Rimboccatevi le maniche e osate.

 

Tagged