Giovedì 17 gennaio: l’oroscopo di Paolo Fox fra amori in crisi e svolte

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, giovedì 17 gennaio? Scopriamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App ufficiale del noto astrologo.

ARIETE: Cercate oggi di recuperare le energie perché una grande occasione è alle porte, soprattutto se avete un’attività in proprio. Un progetto su cui state lavorando da tempo potrebbe finalmente essere realizzato a breve e dovrete essere in perfetta forma.

TORO: Cercate di rimettervi in sesto, soprattutto tamponando qualche falla che si è aperta in campo economico o lavorativo. Situazioni che non sono dipese direttamente da voi ma che vi hanno agitato. E’ il momento di voltare pagina.

GEMELLI: Oggi sentirete il bisogno di circondarvi di amici, anche persone con le quali avete interrotto i contatti da tempo. Siete chiamati a rimettervi in gioco su molti fronti e avete necessità dei consigli di persone che sapete essere utili e sincere.

CANCRO: Attenti a cercare relazioni con persone troppo diverse da voi sotto ogni aspetto perché rischiate di andare incontro a seri problemi. Se siete single potrà nascere presto qualcosa di positivo. Tenetevi lontani dalle polemiche cercando di mediare con chi vi è ostile.

LEONE: In amore qualcosa sta cambiando, nuove relazioni si stanno profilando. Tutto sta però nel modificare il vostro carattere non sempre incline ad adattarsi alle esigenze altrui. Se vorrete riscoprire la magia dell’amore dovrete rivedere i vostri atteggiamenti.

VERGINE: In amore ci sono delle criticità da risolvere legate ad incomprensioni e gelosie. Siete troppo presi dal lavoro e da altri impegni e state dedicando poco tempo ai sentimenti. Cercate di rimediare, perché la persona che vi sta accanto è quella giusta.

BILANCIA: Oggi sarete spinti verso nuove conoscenze che permetteranno di ampliare la vostra rete relazionale. Questo vi consentirà di vivere esperienze ed emozioni diverse e che vi piaceranno. In amore cercate la soluzione ai problemi di cuore mediando con il partner.

SCORPIONE: Dedicatevi di più alla sfera sentimentale e approfittate anche di questa giornata per i necessari chiarimenti. Sarete determinati nel far valere le vostre ragioni e alla fine l’avrete vinta: riunirete la coppia alle vostre condizioni.

SAGITTARIO: Fondamentale controllare il nervosismo e la tensione. Non fatevi troppo condizionare dall’irruenza e dal vostro desiderio di dire in faccia alle persone come la pensate. Adesso è meglio pazientare e sopportare. Non è ancora tempo di riscatto.

CAPRICORNO: Scelte importanti sono a portata di mano, arrivano finalmente i risultati di decisioni lente e graduali assunte in passato. Adesso però dovrete essere chiari e determinati nelle vostre scelte e parlare chiaro senza timori reverenziali e rivendicando ciò che vi spetta.

ACQUARIO: Cercate di risolvere i problemi in sospeso più urgenti, altrimenti non riuscirete a dedicarvi a nuovi progetti. Al tempo stesso però cercate di ricaricarvi e di non esagerare con i troppi impegni. Meglio invece concedersi del sano relax e chiudere le faccende più spinose con la dovuta calma e pazienza.

PESCI: Se siete delusi dal vostro partner che vi ha lasciato o vi ha chiesto una pausa di riflessione attenti a cercare la vendetta, magari con qualche tradimento. Anche perché molto probabilmente si tratterà di una crisi passeggera destinata presto a rientrare. Non complicate le cose.

Condividi!

Tagged