Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 gennaio e weekend 19 e 20 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, venerdì 18 gennaio e il prossimo weekend? Scopriamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App ufficiale del noto astrologo.

ARIETE: Preparatevi a vivere una giornata di intense emozioni, poi nel weekend vi aspettano delle novità da valutare con grande cautela. Alcuni di voi potrebbero essere chiamati a decidere su una relazione sentimentale in bilico o su di un lavoro che non offre più molte garanzie.

TORO: Weekend interessante sul fronte dei sentimenti. Già oggi potreste ricevere un invito inaspettato per il fine settimana da parte di una persona che vuole conoscervi meglio. Novità anche sul lavoro con la concreta possibilità di riorganizzare i vostri progetti.

GEMELLI: In questi giorni finalmente vedrete la luce in fondo al tunnel, certe situazioni negative, soprattutto in campo economico, iniziano a risolversi. Migliora anche l’aspetto relazionale con la possibilità di nuove amicizie e qualche incontro interessante.

CANCRO: Chiarezza in campo sentimentale, se dovete chiarire una relazione complicata fatelo in questi giorni, altrimenti dopo potrebbe diventare tutto più difficile. Se avete iniziato da poco una storia fermatevi a riflettere prima di spingervi troppo avanti se avete dei dubbi.

LEONE: C’è necessità di rivedere alcuni aspetti della vostra vita, cose da sistemare e rapporti da recuperare. Approfittate del weekend per ridurre i contrasti in corso, cercate un chiarimento e un compromesso con chi sapete potrebbe essere da ostacolo ai vostri progetti.

VERGINE: Oggi potreste sentirvi molto nervosi per il sorgere di criticità, tanto in campo professionale che sentimentale. Da domani andrà meglio, ma sarà domenica la giornata ideale per i chiarimenti in amore o per provare a risolvere qualche malinteso in atto.

BILANCIA: Tenete a bada il vostro malessere, a partire da oggi fino a domenica. Provate a controllare le vostre ansie evitando soprattutto che possano creare problemi nella coppia. Dovete essere più ottimisti e provare a distrarre l’attenzione dai problemi.

SCORPIONE: Il segreto di questo weekend è di non restare chiusi in casa. Uscite e partecipate ad iniziative, accettate inviti, state in mezzo alla gente e fate amicizia con persone nuove. In amore potranno presto decollare storie importanti, ma anche sul fronte economico non mancheranno piacevoli sorprese.

SAGITTARIO: Vorreste fare grandi cose ma purtroppo siete frenati da alcuni conflitti con persone che non intendono agevolarvi. Sarà quindi importante ripensare a certe scelte e magari valutare delle serie alternative. Sfruttate il weekend per decidere se vale o meno la pena di continuare sulla stessa strada.

CAPRICORNO: Attenzione alle crisi di coppia. Chi sta vivendo un momento difficile nel campo sentimentale questo fine settimana sarà impegnato a rimettere in piedi la storia deciso a non mollare. Chi invece sta pensando al matrimonio o ai figli dovrà pazientare ancora prima di affrontare seriamente l’argomento.

ACQUARIO: Sul lavoro in questo weekend nasceranno idee geniali ma dovrete tenere a bada il vostro continuo ed irrefrenabile desiderio di rinnovamento. Siete un segno sempre alla ricerca delle novità e tutto vi sembra vecchio e già sperimentato. Occorre massima prudenza per evitare scelte affrettate e poco meditate.

PESCI: Evitate le complicazioni soprattutto in campo sentimentale. Dovete cercare di non farvi condizionare troppo dalla mancanza di concreti risultati nelle strategie che avete messo in campo. I risultati arriveranno ma adesso è ancora presto. Non inseguite una tranquillità interiore ad ogni costo che non potrete al momento avere.

Condividi!

Tagged