Branko, oroscopo di FEBBRAIO: alcune anticipazioni sul mese degli innamorati

In Rilievo Oroscopo

Il mese di febbraio si sta avvicinando e noi siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni dell’oroscopo di Branko, estratte dal suo “Calendario Astrologico 2019”

ARIETE: Febbraio positivo, anche se non mancheranno i dissidi e gli scontri soprattutto in campo professionale. Ci sarà da discutere e lottare soprattutto nelle prime due settimane.

TORO: Dovrete tenere alta la guardia e agire con molta cautela soprattutto nei primi giorni. Poi verso metà mese potrete stare tranquilli perché le ostilità contro di voi andranno cessando.

GEMELLI: Il mese di febbraio vi vedrà concludere felicemente contratti , affari e operazioni finanziarie che avete messo in piedi a gennaio. Avrete così la possibilità di conseguire discreti vantaggi in campo economico.

CANCRO: Il mese prossimo non offre grandi emozioni nel campo sentimentale, l’amore risentirà di un periodo di freddezza. In compenso però migliorerà l’armonia in ambito lavorativo e ci sarà maggiore collaborazione con i colleghi.

LEONE: L’amore sarà protagonista indiscusso nella vostra vita nei primi giorni del mese, poi subentreranno delle criticità almeno fino a San Valentino. In compenso però avrete la forza per affrontare tutto e ripartire.

VERGINE: L’amore accompagnerà i nati sotto il segno della Vergine per l’intero mese. La vita affettiva ricaverà consistenti benefici che sarà utile sfruttare fino in fondo e senza esitazioni.

BILANCIA: Potrete contare su giornate davvero speciali. Per Branko saranno fortunate le seguenti date: 14, 18, 22 e 27 febbraio. In questi giorni sarà necessario cogliere al volo tutte le occasioni.

SCORPIONE: Il prossimo mese si presenta un po’ turbolento e vi porterà una discreta dose di agitazione. Dovrete fronteggiare alcune situazioni avverse e dovrete essere molto abili a non farvi condizionare dal pessimismo.

SAGITTARIO: Febbraio vi vede molto attivi e dinamici nei campi in cui sarete chiamati ad intervenire. Non vi manca la genialità e nemmeno la volontà di impegnarvi per conseguire al meglio i risultati.

CAPRICORNO: Preparatevi a riscoprire l’amore, ma a partire da San Valentino. Sarà nella seconda metà del mese che la sfera sentimentale vivrà un momento magico con un importante risveglio della passione.

ACQUARIO: L’amore vi vedrà impegnati per buona parte del mese e raggiungerà il momento clou proprio nel giorno della festa degli innamorati. Godete quindi più che potete i primi giorni del prossimo mese.

PESCI: La parola d’ordine per i nati nel segno dei Pesci per il mese di febbraio sarà cautela. Dovrete infatti cercare di essere prudenti in ogni decisione evitando di farvi troppo condizionare dall’impulsività

Condividi!

Tagged